Tutto News

Tradimento: ecco tutte le anticipazioni della puntata del 19 gennaio

Anticipazioni della dizi turca Tradimento: colpi di scena e bugie nella puntata in onda alle 21.20 su Canale 5

Tradimento: ecco tutte le anticipazioni della puntata del 19 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

17 Gennaio 2025

Redazione 105

La dizi turca Tradimento (Aldatmak) torna con una nuova puntata il 19 gennaio 2025, alle 21.20 su Canale 5, promettendo emozioni intense e nuovi sviluppi nelle vite dei protagonisti.

Ozan, uno dei personaggi principali, sarà al centro delle tensioni. Il giovane scomparirà improvvisamente, gettando Guzide nel panico. La donna si rivolgerà a Nazan per ritrovarlo, ma presto scoprirà che il figlio le sta nascondendo qualcosa. Ozan mentirà a Tarik, fingendo di aver subito un furto, per ottenere denaro. In realtà, i soldi serviranno per saldare il debito contratto con il gioielliere Cemil.

Nel frattempo, Guzide vivrà un altro momento di forte delusione. Recandosi a casa di Tarik, assisterà a una cena tra quest’ultimo, Yesim, e sua figlia Oylum, che giocherà serenamente con la piccola Oyku. Questo evento farà sentire Guzide tradita dalla figlia, portandola a un confronto diretto e acceso con lei.

Il finale della puntata sarà segnato da nuovi intrecci: Guzide chiederà l’aiuto di Nazan per riportare a casa Deniz, mentre Umit si trasferirà temporaneamente da lei.

La puntata del 19 gennaio sarà trasmessa in prima serata, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su