Tutto News

La donna che "fiuta" i traditori: ecco le categorie più infedeli

Ha 32 anni ed è di Los Angeles. Secondo la sua esperienza, i più propensi all’infedeltà appartengono alle forze dell’ordine

La donna che "fiuta" i traditori: ecco le categorie più infedeli

Credits: Getty Images

17 Gennaio 2025

Redazione 105

Si chiama Madeline Smith, ha 32 anni, vive a Los Angeles ed è un’investigatrice che “testa” la lealtà degli uomini nei confronti delle loro partner. Su Tik Tok, dove vanta più di 224.000, pubblicizza i suoi servizi al prezzo di 65 dollari. Lo riporta The Sun.

Smith, che ha testato 5mila uomini negli ultimi tre anni e ne ha smascherati centinaia, ha detto che la maggior parte dei traditori lavora nelle forze dell’ordine. "Probabilmente ho catturato più di 100 agenti di polizia da quando ho iniziato a fare questo lavoro", ha detto, aggiungendo che anche gli uomini che fanno professioni di "servizio", come vigili del fuoco, paramedici e ufficiali militari sono in cima alla lista dei fedifraghi e sono "sono sempre alla ricerca di un'opportunità".

Dopo gli ufficiali di polizia e il personale di servizio, ci sono tra i più farfalloni ci sono i fitness-addicted, "quelli che pubblicano foto dei progressi o quelle in cui mostrano i muscoli".  Su questa “categoria”, Smith ha specificato: "Una foto in palestra qua e là non è un grosso problema, ma quando si tratta della loro identità è un enorme indicatore", ha spiegato.

Anche gli uomini d'affari e coloro che ricoprono ruoli di vendita e sono costretti a viaggiare spesso per lavoro sono stati ritenuti sleali perché, dice l’esperta, hanno più “opportunità”. "Imbrogliare dà loro la sensazione di sentirsi invincibili”. 

Anche gli avvocati sono tra i professionisti che ha scoperto essere più inclini a tradire perché spesso hanno la mentalità del "lavora duro, divertiti duro". All’ultimo posto della lista ci sono i medici. Hanno meno occasioni a causa di orari di lavoro massacranti, e quando tradiscono lo fanno con colleghi o personale. 

Secondo Smith, alla base degli “imbrogli” c’è una forte fragilità. "Penso che in generale le persone siano gravemente bloccate emotivamente e gli uomini molto di più. Cercano un'opportunità perché storicamente non hanno mai dovuto rispondere delle loro azioni".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack