music biz
Credits: Instagram @therock
20 Gennaio 2025
Redazione 105
Dwayne “The Rock” Johnson ha dimostrato ancora una volta il suo lato più dolce e affettuoso nei confronti delle sue figlie, Jasmine e Tiana, con un video che è diventato virale sui social. Nel filmato, le sue due bambine si sono scatenate con la loro creatività, trasformando il volto di papà in un’opera d’arte decisamente unica. La scena è tanto tenera quanto esilarante, con le piccole che decorano il viso di The Rock con rossetto, ombretto, adesivi colorati e una collana dipinta a mano. Non sono mancati anche dei glitter sparsi sulla testa e un paio di orecchini rossi a clip, che hanno aggiunto un tocco di originalità al look.
Nonostante il “restyling” non fosse proprio quello che ci si aspetta da una star d’azione come lui, Johnson ha affrontato la situazione con il sorriso e una risata contagiosa, dimostrando non solo un grande spirito di adattamento ma anche un amore immenso per le sue figlie. Nel video, The Rock ha voluto scherzare, raccontando il dialogo che ha preceduto il makeover: “Quello che è iniziato con i miei due tornado, Jazzy e Tia che mi chiedevano: ‘Papà, possiamo metterti un po’ di ombretto?’ e io che dicevo – ‘sì, ma fallo in fretta e rendilo bello, perché devo andare in palestra”.
Con il suo consueto senso dell’umorismo, ha poi riflettuto su come questi momenti di “abusi” da parte delle figlie siano proprio ciò che conta nella vita. “So che non saranno sempre piccole e non preferiranno uscire con papà quando saranno più grandi, ma saranno sempre le mie bambine, quindi prenderò questi abusi tutto il giorno”. Un messaggio che tocca profondamente tutti i genitori, invitandoli a godersi ogni attimo, consapevoli che il tempo scorre velocemente.
Il video ha suscitato un’ondata di affetto e risate tra i fan, molti dei quali hanno condiviso esperienze simili vissute con i propri figli. Qualcuno ha scherzato chiedendo se Johnson fosse andato davvero in palestra con quel look, mentre un’altra persona ha ricordato di come andasse in ufficio con le unghie di diversi colori per “merito” delle figlie. Quello di The Rock è stato un semplice gesto di tenerezza che ha colpito tutti, ben lontano dal suo personaggio durissimo che amiamo sul grande schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste