Tutto News
Credits: Instagram @christianvieri e @antoniocassano
20 Gennaio 2025
Redazione 105
Continua il botta e risposta tra Antonio Cassano e Bobo Vieri. I due ex amici si stanno attaccando dallo scorso ottobre. Tutto era iniziato quando l’ex fuoriclasse barese, nel podcast BSMT su YouTube, aveva parlato dell’addio alla Bobo tv insieme a Lele Adani e Nicola Ventola. All’epoca aveva detto: “Pensavi di essere il più forte? Invece, lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre”.
La replica di Vieri si è fatta attendere e ha dato il via ad un dissing inaspettato, arrivato dopo commenti poco lusinghieri di Cassano in occasione della consegna del Tapiro d’Oro da parte di Staffelli. Con una storia Instagram ben tre mesi dopo, infatti, ha replicato: “Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati”.
E ora è arrivata anche la controreplica di Fantantonio a Viva el futbol che ha voluto chiarire di non aver voluto offendere la famiglia di Bobo: “Per quanto riguarda quella persona che tutti sanno, la battuta che io ho fatto non era assolutamente offensiva nei confronti di sua mamma. Mai, veramente. Se eventualmente il papà, Bobo, Max e Veronica, il fratello e la sorella, e soprattutto la mamma si sentono offesi, allora chiedo scusa. Io poche volte ho chiesto scusa, ma lo faccio adesso perché la stima e il rispetto che ho per loro è forte, veramente. Questa è la cosa. Nell’intervista con Gazzoli ho usato una frase che era un modo di dire. Se si sono sentiti offesi chiedo scusa a tutti, ma era un modo di dire, ho stima e rispetto per la famiglia”.
Insomma, sembrava arrivata la pace. Ma in realtà le scuse erano solamente per la famiglia e anzi Cassano ha rilanciato attaccando nuovamente Vieri. Ha infatti aggiunto: “Per quanto riguarda lui. Chi si deve vergognare tra me e lui, è lui. Perché tutti sanno chi sono io e che io è lui, nel mondo del calcio e non solo. Il disastro che ha fatto è sotto gli occhi di tutti, io posso andare davanti a otto miliardi di persone e guardare in faccia a tutti. Perché potete dirmi quello che volete, ma nessuno può dirmi che sono un uomo di m…, chi deve vergognarsi tra me e lui, è lui. Adesso siccome era nell’oltretomba, voleva un po’ di hype, gliel’ho dato. Te lo faccio prendere un Tapiro, ora torni nell’anonimato, tra tre o quattro giorni. Questo ti fa capire che in quella trasmissione noi tre eravamo il perno principale. Chiudo la parentesi con questo personaggio”. Cosa dirà ora Bobo?