Tutto News
Endless Love, le anticipazioni delle puntate dal 21 al 24 gennaio
Rapimenti, fughe e colpi di scena nelle nuove puntate della soap turca in onda su Canale 5
Le nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity da martedì 21 a venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 14.10, porteranno intrighi e tensioni che terranno i fan incollati allo schermo. Ecco le anticipazioni giorno per giorno.
Martedì 21 gennaio
Emir si introduce di nascosto nella casa di Kemal e Nihan per salutare un’ultima volta Deniz. Subito dopo contatta Zeynep, chiedendole di prepararsi per partire con lui. Zeynep, però, avvisa Kemal, lasciando la chiamata in ascolto per permettergli di rintracciare Emir. Con l’aiuto di Hakan, Kemal tenta di fermarlo, ma Emir riesce a fuggire su un peschereccio. Zeynep, invece, prende una decisione importante: lasciarsi tutto alle spalle e dire addio a Emir per sempre.
Mercoledì 22 gennaio
Kemal, ancora deluso dall’ennesima fuga di Emir, ritrova il sorriso grazie a Ayhan e Zehir, che gli regalano un camper. Con questo, Kemal, Nihan e Deniz si concedono una meritata luna di miele. Al loro ritorno, Kemal affronta l’udienza per il riconoscimento legale di Deniz, che si conclude positivamente. La giornata termina con una cena in cui tutti celebrano i traguardi raggiunti.
Giovedì 23 gennaio
Emir, con l’aiuto di Baran, mette in atto un nuovo piano di vendetta. Mentre Kemal e Nihan lasciano Deniz con Zeynep per andare al cinema, Emir rapisce sia la bambina che Zeynep. La disperazione travolge Nihan, mentre Kemal si allea segretamente con Hakan per aggirare le regole imposte da Emir. Quest’ultimo si dimostra sempre più fuori controllo, assetato di vendetta e privo di qualsiasi umanità.
Venerdì 24 gennaio
Kemal tenta di anticipare le mosse di Emir recandosi da Asu, ma non riesce a ottenere informazioni utili. Nel frattempo, Hakan decide di utilizzare metodi poco ortodossi per interrogare Mehmet, rinchiuso in carcere. Parallelamente, Nihan si rivolge alla signora Mujgan e, con l’aiuto di Banu, potrebbe finalmente trovare un indizio per localizzare Emir.