Tutto News
Credits: Instagram @ziabene
20 Gennaio 2025
Redazione 105
Il famoso telecronista sportivo Fabio Caressa, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti della sua carriera, dei suoi successi professionali e della sua vita privata. Accanto a lui, da quasi trent’anni c’è Benedetta Parodi, conduttrice e autrice di successo.
Uno dei temi più discussi nell’intervista riguarda la gestione economica della loro vita di coppia. Durante l’intervista, alla domanda su chi guadagna di più tra i due coniugi, Caressa ha rivelato: “Dipende, va a periodi: spesso è capitato che lei guadagnasse più di me”.
Nonostante ciò, il telecronista ha sottolineato che vive questa dinamica benissimo, spiegando: “In famiglia entrambi partecipiamo alle spese e se è un periodo in cui guadagno di più io, mi faccio carico di più spese io, se invece guadagna di più Benedetta, se ne fa carico di più lei. È sacrosanto però c’è chi ancora si stupisce”.
La coppia, conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano come una di quelle più longeve e affiatate, per i loro 25 anni insieme, hanno deciso di pubblicare un libro, intitolato Cacio e pepe che racconta la loro storia d’amore e esplora le loro passioni: il calcio e la cucina. I due si sono conosciuti a Telepiù, sono sposati dal 1999 e insieme hanno avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.
In occasione dell’uscita del libro hanno raccontato come mantengono un buon equilibrio familiare, rispettando l’indipendenza dei loro figli pur mantenendo una relazione stretta con loro. Riguardo alla decisione che i figli possano lasciare la casa d'origine, Parodi ha affermato: "Ancora non è arrivato il momento, ma incominciamo a sentire che è vicino. È giusto che camminino con le loro gambe e facciano quello che li rende felici”.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC