Tutto News

Fabio Caressa sulla moglie Parodi “Capita che guadagni più di me”

Il telecronista sportivo rivela alcuni dettagli della vita di coppia con la conduttrice

Fabio Caressa sulla moglie Parodi “Capita che guadagni più di me”

Credits: Instagram @ziabene

20 Gennaio 2025

Redazione 105

Il famoso telecronista sportivo Fabio Caressa, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti della sua carriera, dei suoi successi professionali e della sua vita privata. Accanto a lui, da quasi trent’anni c’è Benedetta Parodi, conduttrice e autrice di successo.

Uno dei temi più discussi nell’intervista riguarda la gestione economica della loro vita di coppia. Durante l’intervista, alla domanda su chi guadagna di più tra i due coniugi, Caressa ha rivelato: “Dipende, va a periodi: spesso è capitato che lei guadagnasse più di me”.

Nonostante ciò, il telecronista ha sottolineato che vive questa dinamica benissimo, spiegando: “In famiglia entrambi partecipiamo alle spese e se è un periodo in cui guadagno di più io, mi faccio carico di più spese io, se invece guadagna di più Benedetta, se ne fa carico di più lei. È sacrosanto però c’è chi ancora si stupisce”.

La coppia, conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano come una di quelle più longeve e affiatate, per i loro 25 anni insieme, hanno deciso di pubblicare un libro, intitolato Cacio e pepe che racconta la loro storia d’amore e esplora le loro passioni: il calcio e la cucina. I due si sono conosciuti a Telepiù, sono sposati dal 1999 e insieme hanno avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.


In occasione dell’uscita del libro hanno raccontato come mantengono un buon equilibrio familiare, rispettando l’indipendenza dei loro figli pur mantenendo una relazione stretta con loro. Riguardo alla decisione che i figli possano lasciare la casa d'origine, Parodi ha affermato: "Ancora non è arrivato il momento, ma incominciamo a sentire che è vicino. È giusto che camminino con le loro gambe e facciano quello che li rende felici”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack