TUTTO NEWS
credits: Getty Images
21 Gennaio 2025
Redazione 105
Iniziò come babysitter per mettere da parte dei soldi mentre completava i suoi studi. Eppure, dopo 18 anni, quello che doveva essere un lavoretto è diventata la sua vita.
Questa è la storia di Kathryn Lord, una donna di 38 anni, che grazie al suo ruolo all’interno di famiglie milionarie ha girato il mondo.
Il suo primo incarico risale a quando aveva 18 anni, già esperta con i bimbi perché i genitori sono proprietari di un asilo nido. Il datore di lavoro è un facoltoso miliardario che ha portato la sua famiglia, gli amici e le babysitter in crociera. Così la sua passione per il lavoro aumenta e i lavori si moltiplicano.
“Ho volato in prima classe in quasi tutto il mondo. È stato incredibile. – ha raccontato Kathryn al Daily Mail - La prima volta che sono salita su un jet privato, l’auto ci ha portato direttamente sulla pista. Ho dovuto prendere in braccio solo il bambino e sono salita sull’aereo. È stato un momento folle perché non sapevo cosa aspettarmi”. Aggiungendo, inoltre, che il padre le aveva fornito una carta di credito per prendere al figlio qualsiasi cosa richiesta.
Tuttavia, Lord ha spiegato che alcune famiglie potrebbero rivelarsi piuttosto esigenti. “Solo perché ti pagano di più, non significa che sia il lavoro migliore. Alcune famiglie pensano che, poiché ti pagano tanto, tu debba dedicare loro tutto il tuo tempo. Le famiglie più alla mano, quelle che non ti pagano la tariffa più alta, sono in realtà più piacevoli”.
Nonostante la vita di lusso e i benefici correlati, ha specificato che può essere molto stressante perché le difficoltà sono dietro l’angolo. “Penso che si possano aiutare quei bambini ad imparare le buone maniere e a non essere viziati”, ha poi concluso.
Visualizza questo post su Instagram