TUTTO NEWS
Credits: Instagram @giuliasalemi
21 Gennaio 2025
Redazione 105
Giulia Salemi, dopo la nascita del suo primogenito Kian, ha deciso di prendersi una pausa dai social per dedicarsi completamente alla sua nuova vita da mamma. Il piccolo Kian è venuto al mondo il 10 gennaio 2024, un momento che ha segnato un cambiamento profondo nella vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha sempre espresso il suo desiderio di costruire una famiglia. Insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, Giulia ha finalmente realizzato il sogno di diventare madre.
I fan, pur gioendo con la coppia per l’arrivo del bebè, hanno notato una maggiore assenza della Salemi dai social. E così, attraverso una storia su Instagram, Giulia ha condiviso con i suoi follower una riflessione sulla sua attuale condizione. Apparendo radiosa ma struccata e in pigiama, con il piccolo Kian tra le braccia, ha detto: “Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off. Volevo fare un saluto e ringraziare tutti. Io sono immersa nella mia bolla magica”.
Ha poi aggiunto: “Questo è un momento di cambiamento e transizione della mia vita e mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera”. Con queste parole, ha spiegato che il suo focus in questo periodo è completamente sulla sua famiglia e sul piccolo Kian, sottolineando l’importanza di godersi ogni attimo di questa fase speciale.
Giulia ha comunque rassicurato i suoi follower dicendo che presto tornerà a dedicarsi ai suoi impegni lavorativi: “Presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l’amore che ci dimostrate sempre”. Giulia ha quindi confermato che, pur essendo completamente immersa nella sua nuova routine da madre, non ha intenzione di mettere da parte le sue ambizioni professionali e continuerà a portare avanti il suo lavoro da influencer.
L’annuncio della nascita di Kian era stato fatto da Giulia e Pierpaolo attraverso un post su X, dove avevano scritto: “Il 10 gennaio alle ore 10:55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po’ di tempo per godersi il momento e rimettersi. Grazie a tutti per l’amore che ci state regalando”. La coppia ha scelto di condividere il momento speciale con i loro fan solo il 16 gennaio, ovvero 6 giorni dopo il parto, dando priorità alla famiglia e alla privacy in quei primi giorni insieme al piccolo.