Tutto News

Turchi: “Guardare le vecchie foto di Carmen mi stimola ancora di più”

Il ballerino e coreografo svela la passione che, dopo 42 anni, lo lega ancora profondamente a Carmen

Turchi: “Guardare le vecchie foto di Carmen mi stimola ancora di più”

Credits: Instagram @enzopaoloturchi

21 Gennaio 2025

Redazione 105

Enzo Paolo Turchi, icona della danza e della coreografia, si racconta in un’intervista a Diva e Donna, condividendo aspetti intimi della sua relazione con la moglie Carmen Russo. “Sono stato uno degli uomini più invidiati degli anni Ottanta. E guardare quelle immagini di Carmen mi stimola ancora di più per fare l’amore con lei: il sesso ci piace e va valorizzato, a qualsiasi età”. Parole che testimoniano una passione viva anche dopo oltre quattro decenni di matrimonio.

Il loro legame, che dura da ben 42 anni, è fondato su basi solide e profonde. “Carmen è stata ed è tutto per me: madre, sorella, amante, moglie. Alla base della nostra unione c’è il rispetto: anche quando litighiamo, non manca mai. Io non l’ho mai tradita, eppure da giovane ho avuto molte occasioni”, ha aggiunto Turchi con orgoglio.

Non manca un pensiero per la loro figlia Maria, che sta per compiere 12 anni. “Ho 75 anni e vorrei vederla grande. Mi sento in colpa perché saremmo dovuti diventare genitori prima, ma non ci siamo riusciti. Quando mia figlia avrà 25 anni, io ne avrò 88, sempre se ci sarò ancora. Per questo voglio godermi ogni attimo del presente”.

Nonostante i tanti impegni, Enzo Paolo e Carmen si dedicano anima e corpo alla famiglia. Ogni giorno accompagnano Maria a scuola e alle sue attività sportive, un supporto che la giovane apprezza: “Papà, sono fiera di te”. Pur crescendo in una famiglia legata al mondo dello spettacolo, Maria ha scelto una passione diversa: il calcio. “Gioca nella squadra del circolo Due Ponti di Roma ed è una tifosa del Napoli”, ha rivelato con affetto Turchi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su