Tutto News
Credits: Instagram @fabriziocoronareal
24 Gennaio 2025
Redazione 105
Fabrizio Corona è diventato nuovamente papà di Thiago, poco più di un mese fa. Ora, in un’intervista al settimanale Chi con la compagna Sara Barbieri, l’ex re dei paparazzi si lascia andare a confessioni che stanno facendo parlare. Si parte dall’impatto positivo dato dal bebè su entrambi: “Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due, l’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti”. Poi, però, arriva una delle previsioni per cui Corona è noto che annuncia: “Stiamo insieme altri 4 o 5 anni poi ci lasceremo”.
Nel frattempo, i due si godono il piccolo: “Sono pazzo di questo bambino, è un momento magico. È un bambino fortunatissimo, ha un mondo di affetti fra Sara, che è una mamma fantastica, i genitori di lei, mio fratello piccolo e la sua fidanzata, le persone che lavorano con me da sempre. Quando è nato Carlos era tutto diverso, mio padre è morto quattro anni dopo, io sono finito nei guai. Ora ho cinquant’anni, ho un mio equilibrio”.
Sara ha soli 24 anni, ma la differenza di età per lei non conta: “Gli anni sono l’ultima cosa, Fabrizio è la giovinezza, è un eterno Peter Pan. È sempre contento, coinvolgente e ti dà forza in tutto”. Non si può dire lo stesso dei genitori di lei che non hanno accolto bene il loro rapporto inizialmente: “È stato traumatico per loro, mio padre era molto preoccupato, mi disse: ‘Non hai più salvagenti’. Ma io sono più irrequieta di lui, ho avuto problemi, disturbi alimentari. I miei erano preoccupati”.
Anche Fabrizio vuole dire la sua sulla questione: “I suoi genitori vivono a Firenze, sono fuori dal mondo dello spettacolo. Hanno visto il mio nome, chissà che cosa pensavano, che lei si era infatuata di un pazzo, di un tossico, di un criminale. Ora sua madre sa quanto ho lottato per lei: mi avrà lasciato 50 volte e sono andata a riprenderla 50 volte”. E infatti, come rivela Sara stessa, le cose sono molto cambiate: “Guai a chi tocca Fabrizio per mia mamma”.
Anche Corona si dice cambiato, ma non ha rimpianti guardando indietro: “Non mi pento di nulla. Perché tutte le parti della mia vita mi sono servite, se non avessi fatto sbagli non sarei potuto arrivare fino a qui. Non avrei potuto essere l’uomo che sono, meno cinico, persino, giuro, meno ossessionato dai soldi, ma più affamato di soddisfazioni”.