105 FRIENDS
TUTTO NEWS
credits: Getty Images
24 Gennaio 2025
Redazione 105
Lee, 28 anni, ha attirato l’attenzione di Natasha Reid, una madre single di 24 anni del Surrey, nel Regno Unito, grazie a una trovata geniale su una dating app. Il ragazzo, dopo aver condiviso immagini di sé in un elegante appartamento, è riuscito a ottenere un appuntamento con Natasha.
Le foto ritraevano Lee in pose apparentemente casuali: sdraiato su un letto con un peluche, intento a leggere un libro in una biblioteca di legno scuro e persino in bagno. Tuttavia, il dettaglio sorprendente è che l’appartamento non era affatto suo, né reale. Gli scatti, infatti, erano stati realizzati nei set domestici allestiti nei negozi Ikea.
La vicenda, raccontata dal Daily Mail, ha avuto inizio quando Natasha, iscritta a una dating app per conoscere nuove persone, ha notato le foto di Lee. Colpita dal suo presunto gusto raffinato per l’arredamento e dalla cura nei dettagli, ha deciso di fare “swipe” verso destra, apprezzando il suo stile e i suoi interessi.
La verità è venuta a galla quando Natasha ha letto la biografia del giovane sull’app, in cui era scritto chiaramente: “Fan delle foto scattate all’Ikea”. La scoperta l’ha divertita al punto da spingerla a contattarlo. “È al 100% un buon modo per distinguersi su una dating app”, ha dichiarato Natasha, che ha poi ammesso di aver trovato tutto molto esilarante.
"Ho fatto swipe verso destra e ci siamo subito abbinati. Gli ho scritto per dirgli che le sue foto mi avevano rallegrato la giornata, e lui ha risposto con grande orgoglio", ha aggiunto Natasha. Una strategia insolita ma efficace per rompere il ghiaccio sui social!