Tutto News
Lele Mora, da manager dei vip a venditore di pellicce: la storia
L’ex potentissimo manager dei vip ha chiuso con il mondo dello spettacolo, ma continua a fare “ciò che ama”
Da re dello spettacolo a venditore di pellicce. Lele Mora ha una nuova vita e, nonostante le critiche di alcuni, ne è orgoglioso. A La Stampa ha spiegato: “Qualcuno mi ha detto: guarda come ti sei ridotto, dalle stelle alle stalle. Pensano che sia diventato povero. La verità è che io ho sempre fatto ciò che amo. E continuo anche oggi. Stare in mezzo alla gente comune mi piace, pure al mercato".
L’ex manager dei vip, che in passato è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari, ha scontato una condanna di 6 anni e un mese di reclusione (per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione) in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi.
Oggi, “bisnonno felice”, vende pellicce al mercato di piazza Benefica a Torino: “Bastano uno o due capi e la giornata è fatta. E poi quelli sono i prezzi pieni, noi facciamo sconti speciali. Questa costerebbe 3.500 euro, noi la diamo via a 800", spiega. In televisione, invece, non ci vuole più tornare: “Non sa quanti inviti ancora ricevo dalle televisioni per essere intervistato, ma rifiuto sempre", ha detto.
“Non ho mai dimenticato le mie origini, sono sempre stato una persona semplice, nemmeno il successo mi ha fatto perdere la bussola. A differenza di molte persone che mi hanno orbitato intorno, non ho mai avuto deliri di onnipotenza. Per diventare famoso basta poco, ma finire nel dimenticatoio è altrettanto facile”, conclude.