TUTTO NEWS
Endless Love, le anticipazioni delle puntate dal 28 al 31 gennaio
Tra rapimenti, inseguimenti e decisioni drammatiche: gli ultimi episodi di Endless Love promettono emozioni e colpi di scena.
La soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, si avvicina al suo gran finale. Gli episodi dell'ultima settimana, dal 28 al 31 gennaio, saranno carichi di tensione e sorprese.
Martedì 28 gennaio
In questa puntata, Emir mette in atto un subdolo piano psicologico contro Kemal, tormentandolo con inquietanti telefonate. La polizia, nel frattempo, cerca di individuare il luogo del rapimento e avvicinarsi alla verità.
Mercoledì 29 gennaio
Mercoledì Emir fugge con la piccola Deniz, seminando Nihan in una drammatica corsa contro il tempo. Kemal, invece, si precipita a salvare Zeynep, ben consapevole che il suo legame con Emir potrebbe costarle la vita.
Giovedì 30 gennaio
La puntata del 30 gennaio si apre con Kemal e Nihan che trovano indizi bruciati legati al progetto di ristrutturazione di un edificio abbandonato. Sperano di trovarvi Emir e Deniz, ma è solo un’altra trappola ben orchestrata. Nel frattempo, Nihan sarà costretta a prendere una decisione che cambierà il suo destino, mentre Asu riceve dal dottore istruzioni per una fuga dall’ospedale.
Venerdì 31 gennaio
Nel finale di settimana, Emir obbliga Nihan a sparare a Kemal, ma quest’ultimo si salva grazie al giubbotto antiproiettile, frutto di un piano ideato da Hakan. La polizia accerchia Emir, che però riesce a fuggire, seppur ferito a una spalla.
Kemal e Nihan riescono finalmente a riabbracciare la loro figlia Deniz, ma la libertà di Emir lascia un’ombra di incertezza. Hakan propone loro una soluzione drastica: lasciare il paese mentre i loro familiari vengono protetti in una località segreta, almeno fino alla cattura del pericoloso Emir.