TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
27 Gennaio 2025
E' già da diversi giorni che circola qualche indiscrezione. Stando a quanto riportato da Dagospia, Can Yaman avrebbe abbandonato la popolare serie TV. A quanto pare non parteciperà al terzo capitolo. Si ipotizzavano diverse ragioni, ma oggi abbiamo un quadro più chiaro.
A quanto pare il motivo risiede nel rapporto tra i protagonisti: Can Yaman (Francesco Demir) e Francesca Chillemi (Viola).
"Nessuno vuole confermarlo, ma si ha l'impressione che la mancanza di complicità tra l'attore turco e la Miss Italia 2003 abbia influenzato la decisione di Can Yaman di lasciare il cast della fiction di Canale 5." sappiamo grazie a Nuovo TV.
E ancora: "Si sarebbe sentito molto deluso dal comportamento di Francesca, che non avrebbe lasciato Stefano Rosso per vivere alla luce del sole la relazione con lui. Successivamente, si sarebbe separata dall'imprenditore veneto per frequentare Eugenio Grimaldi, rampollo della nota famiglia di armatori e attuale suo nuovo compagno."
Ma tra i due cosa era successo in passato?
Le voci su una relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi sono nate da alcune foto pubblicate da Chi Magazine, che ritraevano i due attori che uscivano dallo stesso edificio a distanza di poco tempo. Queste indiscrezioni, emerse nel periodo in cui Chillemi era sentimentalmente legata ad altro, hanno alimentato il gossip di una relazione clandestina. Lei in quel periodo era fidanzata con Stefano Rosso.
Successivamente, i rapporti tra i due attori si sono deteriorati a seguito di alcune dichiarazioni pubbliche. In particolare, Can Yaman in un'intervista avrebbe detto che non apprezzava nè il personaggio di Viola, nè l'attrice che la interpretava.