Tutto News
Credits: Getty Images
27 Gennaio 2025
Redazione 105
Nord Italia: il Nord Italia sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Lunedì e martedì si prevedono piogge diffuse e nevicate sulle Alpi a quote superiori ai 1000 metri. Da mercoledì, il tempo migliorerà con ampie schiarite, ma giovedì torneranno le piogge, soprattutto sul Nord-Ovest. Le temperature saranno stabili, con massime tra 8 e 12 gradi.
Centro Italia: Il Centro Italia vedrà un inizio settimana instabile con piogge e rovesci, specialmente lungo la dorsale appenninica. Da mercoledì, il tempo migliorerà con schiarite, ma giovedì potrebbero tornare le piogge, soprattutto sulle regioni tirreniche. Le temperature saranno stazionarie, con massime tra 12 e 16 gradi.
Sud Italia: Il Sud Italia godrà di un inizio settimana relativamente stabile, con nuvolosità irregolare e qualche pioggia isolata. Da mercoledì, il tempo diventerà più instabile con piogge e rovesci sparsi, specialmente su Sicilia, Calabria e Puglia. Le temperature saranno in lieve aumento, con massime fino a 18 gradi.