Tutto News

Chiara è la nuova tronista di “Uomini e Donne”: “Sono una sottona”

Ha un rapporto speciale con i genitori: “Ci raccontiamo tutto e sono la mia forza”

Chiara è la nuova tronista di “Uomini e Donne”: “Sono una sottona”

Credits: Mediaset Infinity

29 Gennaio 2025

Redazione 105

Chiara è la nuova protagonista del trono di Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la recente scelta dell’ex tronista Martina De Ioannon, i fan si sono chiesti chi sarebbe salita sul trono e la risposta è arrivata ieri con un video di presentazione pubblicato sui canali social ufficiali del programma. La nuova tronista si descrive come una ragazza autentica e determinata, pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore.

Ma vediamo le sue parole, pronunciate con un sorriso spontaneo mentre corre in tuta con le cuffie: “Ciao, sono Chiara, stento a crederlo anche io ma sono la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’”. Ha 23 anni, vive a Roma ed è una studentessa di economia, finanza e marketing. Cinque anni fa ha vinto una borsa di studio, grazie alla quale è riuscita a proseguire gli studi senza pesare economicamente sulla sua famiglia. Attualmente vive con i suoi genitori, con cui ha un rapporto molto stretto e confidenziale: “Abbiamo un rapporto speciale, ci raccontiamo tutto e sono la mia forza”.

Non manca di parlare del legame con suo fratello maggiore, che definisce un “secondo papà”, e con le sue due nonne, punti di riferimento importanti nella sua vita. “Con nonna Anna cucino piatti della tradizione romana, mentre con nonna Luciana facciamo le parole crociate e le crostate” racconta. Chiara si definisce semplice e poco interessata alla moda: “Non compro vestiti, ma preferisco mi siano regalati o siano di seconda mano, così dicono che non mi valorizzo, ma io non cambio”.

Sul piano sentimentale, Chiara si descrive come una ragazza passionale e romantica, che crede nell’amore a prima vista. “Credo nel colpo di fulmine, posso dire di essere stata innamorata solo una volta, mi sono ritrovata però ad essere quella più presa. Sono una sottona” ammette con autoironia. Parlando dell’uomo che vorrebbe al suo fianco, rivela: “Mi piacciono le persone positive, gli uomini belli, che abbiano obiettivi nella vita e che sappiano tenermi sulle spine. Mi piacerebbe trovare un uomo che sappia amarmi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su