Tutto News
Credits: Getty Images
30 Gennaio 2025
Redazione 105
Si chiama Vera Dijkmans, vive a Londra, fa la modella, e di recente ha annunciato sui social la volontà di ricevere candidature da potenziali fidanzati.
Nonostante sia stata inondata da migliaia di risposte, la 27enne ha detto che solo tre dei suoi pretendenti corrispondevano ai suoi rigidi criteri di selezione (intelligente, divertente, responsabile e preferibilmente ricco). Nemmeno tra questi, però, ha trovato l’amore. E per ora va bene così. "Sono solo molto esigente e ho bisogno di un ragazzo che sia quasi perfetto. Non credo di dover scendere a compromessi sulle mie esigenze: preferirei essere single finché non trovo l'uomo con cui sono destinata a stare”.
Ora ha condiviso alcuni consigli su come attrarre l’uomo giusto e ha rivelato dove le donne in genere sbagliano. Ecco le sue regole “di base”, riportate dal Daily Mail:
Vera ha anche invitato a non sottovalutare alcuni segnali d’allarme.
Il suo approccio, sottolinea la 27enne, non è piaciuto a molti. Un suo familiare le ha detto che cercare un uomo sui social è “vergognoso”, molte donne le hanno mostrato gelosia, anche in contesti professionali: "Di recente ho avuto un'interazione con una truccatrice che non voleva aiutarmi perché aveva notato che il suo ragazzo mi seguiva sui social media. Ma per fortuna ho anche un sacco di donne che mi sostengono e mi augurano il meglio”.