TUTTO NEWS
credits: Getty Images
31 Gennaio 2025
Redazione 105
Voglia di una ventata di aria fresca in camera da letto? Aprite le finestre e leggete questo articolo! Sarah Nowicki su Betches dà qualche suggerimento “hot” a tutte quelle coppie che hanno voglia di sperimentare cose nuove ma non sanno da dove iniziare. Secondo la giornalista, le “stelle” possono essere un buon punto di partenza. Ecco quindi le migliori posizioni in base al segno zodiacale.
Pesci: il buon vecchio 69
Il Sesso orale, ancor meglio il 69. Aiuta a lasciarsi “trasportare” e l’emotivo Pesci ne ha bisogno.
Ariete: Qualcosa sotto la doccia
Il duro Ariete potrebbe provare qualcosa sotto la doccia, contro il muro. Richiede forza, capacità di non scivolare, sicurezza. Una vera e propria “Olimpiade” per un segno che ama la competizione.
Toro: Pigrizia da sdraiato laterale
Il Toro nel sesso cerca la vera connessione. Ha bisogno di prendersi del tempo, di godere con calma. Nowicki in questo caso consiglia una posizione laterale, “perfetta per un sacco di baci, coccole e sesso pigro”.
Gemelli: incontro sul bancone della cucina
Un’infuocata “sveltina” potrebbe accendere la fantasia dei Gemelli. Magari sul bancone della cucina (da lavare prima e dopo!): “Siediti sul bancone e avvolgi le gambe attorno al tuo partner. Ciò creerà un contatto visivo sexy e delle belle chiacchiere sporche”.
Cancro: Cowgirl pigra
Al generoso Cancro è consigliata la posizione “cowgirl”, ma pigra: “In pratica, ti metti sopra, ma invece di sederti, ti sdrai e cavalchi quella bestia assicurandoti che ci siano un sacco di baci, toccate del collo e lunghi sguardi penetranti”.
Leone: Gambe in alto
La posizione migliore per il Leone è quella che appaga meglio il suo esibizionismo: “E quale modo migliore se non mettendo le gambe sulle spalle di lui? Sdraiati sulla schiena e fai accovacciare il tuo partner davanti alle tue gambe mentre tu le getti sulle sue spalle”.
Vergine: Sella laterale
Per la Vergine una posizione che vale davvero la pena provare è la “sella laterale”: “Ti siedi di lato sul tuo partner, che siede con le gambe dritte. Potete entrambi controllare la velocità delle cose, le braccia sono perfette per avvolgere il collo e la schiena dell'altro e c'è molto tempo faccia a faccia”.
Bilancia: Polpo
Alla Bilancia Nowicki suggerisce il “polpo”: “Ti siedi verso l'esterno sulle ginocchia del tuo partner (un po' come la cowgirl al contrario) e sia tu che il tuo partner siete seduti. Se lui sta penetrando da dietro, puoi toccarti allo stesso tempo, o invitarlo a unirsi a te”.
Scorpione: Forbici
Allo Scorpione piace essere intenso, e quindi eccolo accontentato: “La posizione per questo segno è quella delle forbici. Fondamentalmente, tu e il tuo partner vi sedete e formate una X con le gambe. Uno dei due può prendere il comando o sdraiarsi ed essere dominato”.
Sagittario: Doggy
Non la posizione più romantica, ma per dar sfogo agli istinti è forse la migliore: “Tendi a essere un po' schietto e ad approfittare di posizioni audaci e giocose. Quindi, lo stile collaudato del doggy è perfetto per te. Puoi invitare qualche sculacciata, parolacce e tirate di capelli per una posizione che può essere assunta praticamente ovunque”.
Capricorno: Loto
Il Capricorno vuole sempre fare un “buon lavoro”, anche in camera da letto. Per questo, la posizione del loto è quella giusta: “Fondamentalmente, il partner che dà si siede a gambe incrociate mentre l'altro si siede sopra, avvolgendo le gambe attorno al partner in basso. La posizione rende la cosa davvero profonda, consente il contatto visivo e vi prepara entrambi per orgasmi incredibili”.
Acquario: in piedi
Acquario è il classico segno del “famolo strano”, quindi tutte le posizioni possono diventare “banali”, a un certo punto. Ciò che può fare la differenza, è il luogo. “Ti consigliamo una posizione in piedi ovunque tranne che in camera da letto. Portala nella cabina armadio quando hai ospiti, o prova a fare una sveltina in silenzio durante una pausa pubblicitaria nel tuo bagno di servizio. In pratica, lascia che l'umore ti colpisca ovunque e seguilo”.