Tutto News
Credits: Instagram @mauroicardi e @wanda_nara
03 Febbraio 2025
Redazione 105
Mauro Icardi ha fatto ritorno a Milano insieme alla sua nuova compagna, l’attrice China Suarez, ma il viaggio si è rivelato più complicato del previsto. L’attaccante del Galatasaray, attualmente fermo per infortunio, avrebbe dovuto soggiornare in una delle sue abitazioni nel capoluogo lombardo. Tuttavia, al suo arrivo, ha trovato una brutta sorpresa: Wanda Nara avrebbe fatto cambiare tutte le serrature delle loro proprietà in Italia, impedendogli l’accesso.
La notizia è stata riportata dal giornalista argentino Lucas Bertero durante la trasmissione Mañanísima su El Trece e ripresa dal sito Aire De Santa Fe. Secondo quanto riferito, Wanda avrebbe adottato questa drastica misura per proteggere i suoi beni di lusso, tra cui borse e oggetti di grande valore custoditi negli appartamenti.
“Mauro Icardi e China Suarez sono stati in hotel a Milano. Wanda Nara ha cambiato tutte le serrature delle proprietà italiane e ha detto: ‘Nessun altro può entrare in queste case’“, ha raccontato Bertero in diretta televisiva. Senza un’alternativa, la coppia avrebbe optato per un hotel di lusso in una delle zone più esclusive della città. Dopo il breve soggiorno in Italia, Icardi e China Suarez sono rientrati a Istanbul, come dimostrano alcune foto condivise sui social nella serata di ieri.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il motivo della trasferta italiana di Icardi non era legato solo a una visita di piacere. L’attaccante era stato convocato da un giudice nell’ambito della sua separazione da Wanda Nara, un processo che si sta svolgendo in Italia. Lara Piro, avvocato di Icardi, ha chiarito la situazione nella trasmissione LAM: “È andato in Italia per una questione giudiziaria. Il divorzio è stato chiesto in Italia e un giudice lo ha convocato per andare a testimoniare”.
Le tensioni tra i due ex coniugi restano molto alte e sembrano lontane da una soluzione. Oltre ai problemi legati alla divisione dei beni, il conflitto coinvolge anche le figlie della coppia. Sempre secondo il Corriere dello Sport, l’avvocato di Icardi ha dichiarato: “Mauro non vede le figlie da più di 25 giorni perché l’ex moglie glielo nega”. L’ennesimo capitolo di una separazione turbolenta che, a quanto pare, è tutto tranne che vicina a concludersi.