Tutto News
Endless Love, le anticipazioni delle puntate del 3 e del 4 febbraio
Tradimenti, fughe e un finale esplosivo: cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love
Le nuove puntate di Endless Love, in onda il 3 e 4 febbraio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, promettono emozioni forti, tra fughe disperate, tradimenti e vendette imminenti. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della serie turca.
Lunedì 3 febbraio
Kemal, seppur controvoglia, lascia la famiglia per cercare di salvarsi. Il medico del manicomio organizza una breve fuga dall’ospedale per portare Asu a casa sua, dove trascorrono qualche ora in intimità. Tuttavia, una volta a casa, la ragazza colpisce i medico con un disco di body building e fugge da Emir.
Nel frattempo, suo fratello, in condizioni disperate con una ferita infetta, le comunica che il momento della vendetta è arrivato e sarà Baran a realizzarla.
Martedì 4 febbraio
Kemal, Nihan e Deniz, scortati da Hakan e Adem, raggiungono l’aeroporto. Proprio quando credono di essere finalmente al sicuro, però Nihan viene avvelenata e rapita da due inservienti nel bagno.
Kemal sospetta che tra gli uomini di Hakan, si nasconda una talpa che avverte Baran ed Emir sui loro spostamenti. Nel frattempo, in un edificio abbandonato Asu si trova assieme ad Emir, che se pur ferito, continua a manovrare i fili del suo piano. Nihan, ancora stordita, viene condotta da Baran nel nascondiglio di Emir, dove viene legata con una catena e sorvegliata da Asu.
Kemal scopre che la talpa è Adem, ma è troppo tardi. L’agente, con una scusa, ha rapito Zeynep. Si tratta di uno stratagemma per rapire Ayhan e Zehir. Emir, ora, tiene in ostaggio Nihan, Ayhan e Zehir e decide così di andare in ospedale, dove sa che verrà arrestato.
Hakan e Kemal sventano il tentativo di Zeynep di uccidere Emir, che porta la polizia sul luogo in cui è sequestrato Zehir.
Kemal aiuta Emir a fuggire promettendo di liberare Ayhan e accompagnarlo da Nihan. Hakan li seguirà, ma verrà depistato. Nel frattempo il commissario riceve una soffiata su movimenti sospetti in una fabbrica abbandonata ed Emir lascia Kemal in un luogo in cui dovrebbe trovare Nihan, per cui però ha minuti contati per salvarla.
Emir ricompare ma, abbandonato anche da Baran, farà la mossa sbagliata al suo stesso gioco. Per questo triangolo amoroso ci aspetta un finale esplosivo.