Tutto News
Credits: Instagram @taylor_mega
04 Febbraio 2025
Redazione 105
Taylor Mega ha recentemente attirato l’attenzione dei suoi follower pubblicando su Instagram una foto molto intima con il suo fidanzato, la cui identità resta ancora un mistero. L’influencer trentunenne ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita sentimentale, condividendo solo alcuni dettagli senza mai rivelare completamente il volto del suo compagno.
Nella foto apparsa nelle sue Stories, Taylor si mostra in bagno davanti allo specchio con un outfit molto sensuale (maglietta bianca a maniche lunghe e slip), mentre dietro di lei si intravede la sagoma del fidanzato, a torso nudo e con indosso solo gli slip, che le accarezza il lato B. Lo scatto, che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, ha scatenato una serie di commenti, tra cui quello di un utente che ha ironizzato sull’età dell’uomo, insinuando che sembrasse molto più grande di lei.
La reazione dell’influencer non si è fatta attendere. Taylor, con il suo solito tono diretto e spiritoso, ha deciso di rispondere pubblicamente al commento, fornendo un piccolo indizio sull’identità del fidanzato. “Ma veramente stai con un vecchio” aveva scritto il follower. A quel punto, Taylor ha replicato con un pizzico di ironia, rivelando l’età del compagno e scherzando sulla differenza d’età tra loro: “Ha 29 anni, certo sempre 4 più di me, ma non lo definirei vecchio. LOL”. Una battuta che ha fatto sorridere i suoi fan, visto che in realtà è lei ad avere due anni in più di lui.
Sebbene il suo attuale fidanzato resti un mistero, Taylor Mega in passato ha avuto relazioni con alcuni volti noti del mondo della musica. Tra i suoi ex più celebri figura il rapper Tony Effe e si vocifera anche di un flirt con Fedez. Ed ora nella sua vita sembra essere arrivato quest’uomo che sta suscitando grande curiosità tra i suoi follower che continuano a cercare indizi sulla vera identità del suo fidanzato. Per il momento, però, l’influencer sembra intenzionata a mantenere il segreto, lasciando spazio solo a piccoli dettagli che alimentano il gossip.