105 MI CASA
Tutto News
Credits: Getty Images
04 Febbraio 2025
Redazione 105
Stanca delle solite app di dating, una giovane donna australiana ha deciso di inventare un nuovo metodo per conoscere nuove persone.
Si chiama Shilo Read e ha sperimentato il suo piano durante una partita di rugby. Prima di recarsi allo stadio la 26enne ha costruito un cartello semplice ed efficace nel quale comunicava il suo stato di “single” (in lettere grandi e grassetto, con una freccia che puntava verso di lei) e segnalava il suo profilo Instagram. Il piano si è rivelato vincente: la ragazza è stata da subito inondata da richieste di appuntamento.
@shiloread ♬ Alive - Empire Of The Sun
Shilo ha pubblicato la sua “mossa” su Tik Tok, mostrando alcune foto di lei allo stadio con il cartello e l’enorme quantità di “follow” e messaggi privati su Instagram che ne sono derivati.
La ragazza ha poi ammesso che la geniale idea, in realtà, è stata di sua madre. "È stata lei a suggerirlo e ho pensato che sarebbe stato divertente!", ha detto al Daily Mail.
Shilo ha spiegato che le app di incontri “le fanno schifo", quindi ha voluto mettere alla prova il coraggio degli uomini con questo nuovo metodo. I più hanno preferito contattarla via social piuttosto che andare direttamente a presentarsi. Molti invece l’hanno contattata sorprendentemente dopo averla vista in tv.
Il video è stato visualizzato da oltre 600mila persone e il “trucchetto” di Shilo è piaciuto a moltissime donne che hanno commentato entusiaste di voler provare a replicare la strategia.