Tutto News
Credits: Getty Images
14 Febbraio 2025
Redazione 105
Tori Spelling, all’anagrafe Victoria Davey Spelling, ha recentemente fatto una rivelazione inaspettata nel suo podcast missPelling. L’attrice ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale a tre durante le riprese di Beverly Hills 90210, ma di non esserne rimasta soddisfatta.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso dell’episodio, Tori ha ricordato l’episodio accaduto sul set della serie cult degli anni ‘90: "Dovevamo girare delle scene e siamo andati sulla famosa nave Queen Mary per le riprese. Una sera ho deciso di portare un paio di persone nella mia stanza dopo il lavoro".
L’attrice ha descritto l’ambiente in cui è avvenuta l’esperienza, spiegando che si trattava di una cabina di rappresentanza piccola, buia e piena di velluto. Poi ha rivelato: "Ho avuto il mio unico e solo threesome ed eravamo io, un uomo e una donna, ma non è stato entusiasmante. Per me baciare altre ragazze era sempre solo divertimento e gioco".
Nonostante negli anni ‘90 certe esperienze potessero sembrare più trasgressive, Spelling ha chiarito che non ha mai avuto interesse per relazioni con persone dello stesso sesso e che questa esperienza non ha cambiato la sua percezione. Ha anche ironizzato sul fatto di aver baciato praticamente tutte le donne del cast di Beverly Hills 90210.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’episodio del podcast, ha aggiunto un dettaglio sulla sua motivazione: "Ho dato retta al ragazzo che voleva farlo perché ‘devi provare qualsiasi cosa almeno una volta’, ma sono andata via con la sensazione di volermi limitare ai ragazzi".
Poi ha concluso con una riflessione personale: "Mi piacciono decisamente i ragazzi e forse baciare le ragazze solo per il valore shock di fronte ai ragazzi. Ma a parte questo, sto bene così".