Tutto News
Sesso e imprevisti: ecco gli episodi più assurdi mai raccontati
Peperoncino, cera bollente, cornea graffiata e naso rotto: tutti gli incidenti imbarazzanti tra le lenzuola
Un thread su Reddit ha rivelato alcuni degli episodi più bizzarri e imbarazzanti capitati a coppie nel bel mezzo della passione. C’è chi ha rotto il naso al partner, chi ha provocato ustioni con la cera bollente e chi ha scoperto, troppo tardi, che certi lubrificanti piccanti non andrebbero mai usati nei momenti intimi.
Uno degli episodi più discussi riguarda un utente che ha sottovalutato l’importanza dell’igiene delle mani prima di un incontro sessuale:
"La mia ragazza è un’appassionata di salsa fatta in casa ed una volta un lavaggio inadeguato delle mani ha portato a un rapporto sessuale con jalapeño". Un errore che ha trasformato la passione in un vero incubo di bruciore e dolore.
Ma non è l’unico a non aver pensato alle conseguenze: molti utenti hanno raccontato di aver usato lubrificanti contenenti peperoncino, con effetti disastrosi sui genitali, oppure di aver sperimentato giochi con la cera bollente senza le dovute precauzioni. Un uomo ha confessato: "Sapete anche che ci sono candele speciali che dovreste usare che non si scaldano troppo? Io no, e nemmeno mia moglie".
Anche il Daily Mail ha riportato alcune storie incredibili, tra cui quella di una donna che, dopo qualche bicchiere di vino e numerosi orgasmi, è caduta rovinosamente sul compagno, rompendogli il naso e strappandogli metà della barba.
Un’altra utente ha invece raccontato di aver quasi accecato il suo amante nel tentativo di rimuovere un capello dal suo viso: "Si sporse in avanti e la mia lunga unghia gli graffiò profondamente la cornea. Dovevamo andare al pronto soccorso, mi sentivo malissimo".
Infine, c’è chi si è letteralmente addormentato durante un 69, scatenando l’ilarità del partner: "Lei chiede ‘Stai dormendo?’ ‘No, lo sai che lavoro tanto, mi sto solo prendendo una pausa’ ‘Stavi russando!’".
Dopo questi racconti, viene da chiedersi: meglio la passione sfrenata o un po’ di prudenza in più tra le lenzuola?