Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
18 Febbraio 2025
Redazione 105
La puntata del Grande Fratello del 17 febbraio è stata ricca di colpi di scena, discussioni accese e momenti di forte emozione.
La serata si è aperta con un acceso confronto tra Stefania e Chiara, con la prima che ha accusato la coinquilina di essere priva di contenuti e la seconda che si è difesa parlando di attacchi personali. Federico ha preso le difese di Stefania, mentre Alfonso ha cercato di placare gli animi.
Visualizza questo post su Instagram
Le tensioni non sono mancate nemmeno tra Javier e Helena, con Lorenzo che ha accusato la ragazza di osservarlo troppo. Nel frattempo, Zeudi ha sollevato dubbi sulla veridicità della relazione tra Javier e Helena, mentre Jessica e Mattia hanno commentato ironicamente la loro presunta complicità.
La serata è stata segnata anche dallo scontro tra Mariavittoria e Alfonso, con quest'ultimo che ha accusato la ragazza di non essere sincera. Un commento di Alfonso ha acceso la polemica, portando Signorini a intervenire per chiarire il significato delle parole usate dal concorrente.
Uno dei momenti più toccanti della puntata è stata la sorpresa per Iago, che ha ricevuto un messaggio speciale dalla madre. La donna gli ha ricordato che suo padre è sempre con lui e che, nonostante tutto, deve continuare a credere in sé stesso. La commozione è stata evidente, non solo per Iago ma anche per Alfonso Signorini e gli altri concorrenti.
Visualizza questo post su Instagram
A movimentare ancora di più la serata è stato l’ingresso di Anna Pettinelli, che ha duramente criticato Alfonso e Chiara, definendoli “Miss e Mister arroganza”. L’opinionista ha preso le difese di Stefania, accusando i due di aver bisogno di allearsi per costruire la propria identità, mentre Stefania ha sempre avuto una personalità forte.
La discussione si è infiammata con Alfonso che ha chiesto maggiore simpatia, ma la Pettinelli ha ribattuto senza mezzi termini: “Non posso essere simpatica con chi è stato cafone”.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo una lunga attesa, è arrivato il verdetto del televoto: a dover abbandonare la Casa è Alfonso D’Apice, battuto da Iago Garcia. Chiara, incredula, ha faticato ad accettare l’eliminazione del compagno di gioco, mentre Alfonso ha salutato tutti con un bacio a Chiara e un messaggio d’addio: “Mi raccomando, fatti valere”.
Visualizza questo post su Instagram
La puntata si è conclusa con un nuovo giro di nomination, portando ben 10 concorrenti al televoto: Maria Teresa, Amanda, Mariavittoria, Chiara, Iago, Stefania, Shaila, Maxime, Federico, Giglio.
Visualizza questo post su Instagram
Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 20 febbraio 2025.
Chi sarà il prossimo eliminato? Il gioco si fa sempre più serrato.