Tutto News

Alba Parietti e Adami si sono lasciati? Cosa sappiamo: le ultime

Sarebbero nati nervosismi e incomprensioni

Alba Parietti e Adami si sono lasciati? Cosa sappiamo: le ultime

Credits: Instagram @albaparietti

18 Febbraio 2025

Redazione 105

La relazione tra Alba Parietti e Fabio Adami sembra essere giunta al termine dopo oltre quattro anni d’amore. Secondo quanto riportato da Dagospia, la showgirl e il manager romano avrebbero deciso di separarsi a seguito di alcune tensioni nate dopo un incidente sugli sci che ha coinvolto Parietti. La donna avrebbe quindi lasciato la casa in cui convivevano da più di tre anni per trasferirsi nella sua residenza ai Parioli, a Roma.

L’episodio che avrebbe incrinato il rapporto risale a qualche settimana fa, quando Alba Parietti, durante un soggiorno a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci da un giovane sciatore minorenne che procedeva ad alta velocità. Sebbene non abbia riportato gravi conseguenze fisiche con la showgirl comunque costretta in stampelle a causa di un problema al ginocchio, l’incidente avrebbe generato nervosismi e incomprensioni all’interno della coppia. Secondo le indiscrezioni, questi contrasti avrebbero portato Parietti a prendere la decisione di interrompere la relazione con Adami e di lasciare la loro abitazione comune.

A rafforzare l’ipotesi della rottura, c’è anche il fatto che Alba Parietti ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme a Fabio Adami. Questo gesto ha alimentato ulteriormente le voci di una separazione definitiva. Nonostante ciò, alcune persone vicine alla coppia sostengono che tra i due ci sia ancora un forte sentimento, ma che, a causa di differenze caratteriali e incompatibilità, abbiano scelto di prendere strade diverse per evitare ulteriori conflitti. E a chi le chiede spiegazioni, la showgirl preferisce sviare con un laconico: “Le storie iniziano e finiscono”. 

Il loro amore era nato nel 2021 e, secondo i racconti degli stessi protagonisti, era stato un vero e proprio colpo di fulmine. Fabio Adami, manager, era entrato nella vita di Alba Parietti dopo un lungo periodo in cui lei era rimasta single. L’attrice e opinionista aveva più volte dichiarato che la loro relazione aveva arricchito la sua vita con affetto e complicità. L’ultima storia d’amore pubblicamente nota di Alba Parietti risale a diversi anni fa, quando dal 2010 al 2014 aveva avuto una relazione con Cristiano De André.

Sebbene né Parietti né Adami abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla rottura, i segnali sembrano indicare che la loro relazione sia ormai giunta alla fine. Resta da vedere se si tratterà di un distacco definitivo o se, con il tempo, i due riusciranno a ricucire il rapporto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su