Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
21 Febbraio 2025
Redazione 105
Dopo il successo del debutto, la fiction Le onde del passato torna con il secondo episodio in onda questa sera, venerdì 21 febbraio alle 21:20 su Canale 5, e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
La serie, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Banijay Studios Italy, è liberamente ispirata al romanzo Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini e si svolge nella suggestiva cornice dell’Isola d’Elba, tra Rio Marina e Porto Azzurro. La protagonista Anna, interpretata da Anna Valle, si ritrova coinvolta in un’indagine che porta alla luce segreti del suo passato.
Visualizza questo post su Instagram
Il commissario Bonnard (Giorgio Marchesi) continua le sue indagini sui simboli incisi su un braccialetto ritrovato in una foto, riuscendo a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan, l’uomo che Tamara aveva fatto prigioniero e che ora è stato trovato morto.
L'enigmatico pittore Giovanni (Niccolò Gentili) sembra sapere molto del passato di Anna, ma un improvviso incidente gli impedisce di rivelare la verità.
Nel frattempo, Anna, pilota d’aerei, si confronta con l’ispettore Luca, con cui ha un rapporto ambiguo: vorrebbe fidarsi, ma il segreto custodito dalla sua amica Tamara la trattiene. Il commissario Bonnard, ancora segnato dal lutto per la perdita della moglie, si sente attratto da Anna, nonostante lei sia coinvolta nelle indagini.
Il recupero dello yacht Slang mette a rischio la vita di Luca, mentre altre vite si intrecciano attorno al mistero: