Tutto News
Credits: Getty Images
21 Febbraio 2025
Redazione 105
L’Inter affronterà il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League, in un doppio confronto che promette spettacolo. La squadra olandese arriva a questa fase dopo aver eliminato il Milan agli spareggi, un segnale chiaro della sua pericolosità.
Visualizza questo post su Instagram
Il Feyenoord ha dimostrato la sua solidità battendo il Milan negli spareggi. Dopo la vittoria per 1-0 in casa, gli olandesi hanno pareggiato 1-1 a San Siro, sancendo l’eliminazione dei rossoneri e confermandosi come una delle squadre più temibili in questa fase della competizione.
Il Feyenoord ha già inflitto un dolore ai tifosi nerazzurri nel 2002, quando eliminò l’Inter in semifinale di Coppa UEFA con un pareggio 2-2 a Rotterdam e una vittoria 1-0 a San Siro.
A distanza di oltre 20 anni, l’Inter avrà l’occasione di prendersi la rivincita, ma dovrà fare attenzione al De Kuip, uno degli stadi più caldi e difficili d’Europa.
Visualizza questo post su Instagram
I nerazzurri sono favoriti, ma servirà la massima concentrazione per evitare una nuova sorpresa olandese contro un’italiana.
Oltre alla sfida dell’Inter, gli ottavi di finale regalano altri incroci spettacolari:
The road to Munich is set.#UCLdraw pic.twitter.com/M2ChMOgR8u
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 21, 2025