Tutto News

Seredova: “Famiglia allargata con Buffon? Non ce la farei ancora”

La showgirl non ha mai fatto il nome di Ilaria D’Amico, pur lasciandolo intendere

Seredova: “Famiglia allargata con Buffon? Non ce la farei ancora”

Credits: Instagram @dilettaleotta

21 Febbraio 2025

Redazione 105

Alena Seredova, archiviata la storia con Buffon, è felicemente impegnata con Alessandro Nasi da cui ha avuto una bambina, Vivienne. La showgirl è anche mamma di altri due figli avuti dall’ex portiere della Juve. Ospite di Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante, ha raccontato in che rapporti è con lui, ribadendo che non hanno intenzione di diventare la classica “famiglia allargata”:  “Famiglia allargata con lui? Mai. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti. Non sarei me stessa”. 

Poi approfondisce meglio il discorso, spiegando che questa idea vale per lei e per come sono andati i trascorsi, pur senza mai menzionare Ilaria D’Amico, la nuova moglie di Buffon. “Il concetto della famiglia allargata? Non mi piace. Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta, non sarei io. Dipende come le persone si conoscono, si lasciano, perché finisce quella famiglia. Io non ce la farei. Neanche dopo tanti anni, perché non ne sento il bisogno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

A questo punto arriva una stoccatina all’ex: “Quando i ragazzi erano piccoli, lo avrei trovato anche confusionale perché, secondo me, se da un giorno all’altro uno dei genitori se ne va e crea un’altra famiglia, ora possiamo dire che la situazione è stata gestita egregiamente grazie a me, ma c’è stato uno strascico, c’è stato un dispiacere sui ragazzi. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti, a regalarsi pantofole e borse dell’acqua calda”.

In ogni caso, Alena confessa di essere ancora una grande tifosa di Gigi come sportivo: “Io ho continuato a vedere le sue partite dopo la separazione, perché io sono una sua tifosa, tifo Gigione come atleta”. Quanto alla vita da moglie di un calciatore, dice: “Le donne dei calciatori sono spesso sole. Io, nel mio, ho sempre fatto cose con i miei ragazzi. Ho sempre viaggiato con loro, li ho portati ovunque, non mi sono mai fermata e li ho portati ovunque, sia per stare vicino al padre e sia per fargli godere anche il bello di quell’ambiente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Come mamma si definisce severa, ma lo è anche con se stessa: “Lo sono solo sulle cose serie, ma non lo sono sulle cavolate. Parlo da mamma. Con me stessa? Severissima. Principalmente, sono una persona onesta. Dico sempre la verità. Questa cosa mi ha complicato la vita. Penso di aver ottenuto tutto quello che volevo, magari in una maniera sempre più onesta e più difficile. Non ho mai cercato scorciatoie. È tutto mio, però, alla fine. Questo è quello che voglio dire”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su