Tutto News
21 Febbraio 2025
Redazione 105
Un misterioso oggetto volante non identificato ha costretto gli operatori di un aeroporto in Turchia a sospendere tutti i voli.
Il fatto, riporta il Mirror, si è verificato il 18 febbraio intorno alle 22: ad accorgersi dell’UFO sono stati alcuni piloti a un’altitudine di 10mila piedi, presso l’aeroporto di Gaziantep. Allarmati, hanno subito avvertito la torre di controllo, che ha interrotto le operazioni in attesa di verificare meglio la situazione.
Dopo le indagini, la sicurezza aeroportuale ha concluso che l'UFO era probabilmente un drone pilotato senza permesso. L'aeroporto ha quindi ripreso le operazioni intorno alle 23.
Su Reddit, molti utenti hanno commentato la notizia con scetticismo, ritenendo che si trattasse in realtà di una navicella aliena. "Un contatto aperto avverrà sicuramente prima del 2027", ha scritto qualcuno. Altri hanno condiviso le loro “esperienze extraterrestri”: "Giuro di aver visto questo all'aeroporto di San Francisco (SFO) qualche settimana fa", ha scritto un utente. E un altro: "Ho visto un oggetto stranamente luminoso passare sopra le colline (dalla direzione dell'oceano) andando a est, verso il lato nord dell'aeroporto e semplicemente librarsi lì". E ancora: "Ero in autostrada, quindi non sono riuscito a vederlo bene, ma mi chiedo cosa diavolo fosse. Ho anche visto un oggetto volare da Oakland a San Francisco in circa 5-10 secondi (circa 5-10 miglia in quel lasso di tempo) senza luci rosse o verdi, solo una sfera colorata di blu".