Tutto News

Chiofalo e il trapianto di barba: “Ho paura di essere sfigurato”

“Ho notato che tra i peli della mia barba ci sono molti segni sulla pelle, sembrano quasi delle cicatrici”

Chiofalo e il trapianto di barba: “Ho paura di essere sfigurato”

Credits: Instagram @francescochiofalo_

24 Febbraio 2025

Redazione 105

Francesco Chiofalo, noto personal trainer romano ed ex concorrente di Temptation Island, è tornato al centro dell’attenzione sui social. Stavolta, però, non si tratta della sua vita sentimentale, ma di una preoccupazione legata alla sua immagine. Attraverso un lungo sfogo condiviso su Instagram, ha espresso il timore di essere rimasto sfigurato dopo un trapianto di barba effettuato anni fa in Turchia.

L’intervento, eseguito cinque anni fa, aveva l’obiettivo di rendere la sua barba più folta e uniforme. La scelta di sottoporsi a un’operazione estetica così invasiva aveva già allora suscitato molte discussioni, ma Chiofalo si era mostrato fermamente convinto della sua decisione. Tuttavia, col passare del tempo, sembra che il risultato non sia stato quello sperato. Il personal trainer ha infatti notato alcuni segni sulla pelle del viso che potrebbero essere cicatrici permanenti.

Rispondendo alle domande dei suoi follower nelle storie di Instagram, Francesco ha rivelato di non aver più rasato la barba da tempo proprio per timore di scoprire la reale condizione della sua pelle. Ha affermato: “Prima di questo intervento avevo una pelle del viso molto bella, liscia e luminosa. Dopo avere fatto il trapianto ho notato che tra i peli della mia barba ci sono molti segni sulla pelle, sembrano quasi delle cicatrici. Ho paura che sotto la barba la pelle sia totalmente deturpata per questo non mi sono più sbarbato”.

Le sue parole hanno immediatamente scatenato una reazione tra i suoi follower. Alcuni lo hanno sostenuto, mentre altri lo hanno criticato per l’ennesima scelta estetica estrema. Tuttavia Chiofalo non si è lasciato influenzare dai commenti negativi e ha ribadito la sua intenzione di affrontare la situazione. “A breve però leverò la barba, voglio vedere come sta la pelle del mio viso e se è ancora quella di prima o sono rimasto sfigurato dall’intervento. Naturalmente spero che sia tutto ok”. Un’esperienza che senza dubbio non mancherà di condividere sui social con i suoi follower e anche con i detrattori. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su