Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
24 Febbraio 2025
Redazione 105
La Promessa, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Rete 4, torna con una nuova settimana di episodi ricchi di emozioni, misteri e rivelazioni. Dal 24 febbraio al 2 marzo, la trama si infittisce: Jana e Salvador confesseranno a Don Romulo la verità su Lope, mentre nuovi contrasti e colpi di scena animeranno la tenuta.
Lope confessa di avere dei debiti con personaggi alquanto loschi, preoccupando Vera.
Martina ha lanciato contro il conte Ayala, l’astuccio con la collana che le aveva regalato.
All’interno del palazzo organizzano una piccola commemorazione per Pia. Catalina, nel frattempo, invia una lettera di scuse ad Adriano: si incontreranno e si chiariranno.
Petra ha deciso di aiutare Gregorio a riprendersi Diego. Simona tenta di convincere Virtudes a non abbandonare Adolfo. Mentre Martina e Margarita sono ai ferri corti Ayala accuserà un malore.
Don Lorenzo corteggia Maria Antonia, ingelosendo Don Alonso, anche se la donna nega di provare qualcosa per l’uomo. Jana tenta di fermare Petra, credendo che voglia consegnare Diego a Gregorio, e prega Don Ricardo e Don Romulo di trovare una soluzione.
Catalina, in segno di pace verso Adriano, gli consegna la collana che Pelayo le aveva regalato, permettendogli di pagare i suoi debiti con la banca.
Don Romulo è molto preoccupato per le sorti del piccolo Diego e Petra insiste affinchè il bambino venga affidato al padre naturale del piccolo, Gregorio.
Nel frattempo un commilitone al fronte viene ferito. Jana e Salvador confessano a Don Romulo ciò che sta accadendo a Lope. Alonso chiede a Maria Antonia di lasciare la tenuta.
Alonso rimprovera Petra, che si sfogherà sui poveri domestici della tenuta, mentre Maria tenterà il dialogo con Virtudes creando però problemi a Simona. Santos, dopo aver scoperto il segreto di Lope, sfrutterà ogni mezzo per danneggiarlo. Il medico che ha in cura il conte annuncia nel frattempo di aver scoperto la causa del suo malore: Ayala è stato eliminato.