TUTTO NEWS
Credits: TikTok @realnikocadoavocado
25 Febbraio 2025
Redazione 105
Lo youtuber Nikocado Avocado, divenuto noto per i video in cui si abbuffava di cibo, nei mesi scorsi ha rivelato di aver perso 113 chili in due anni in gran segreto. Tuttavia è rimasto con della pelle flaccida che pende dallo stomaco, dalle braccia, dalle gambe e un “collo di tacchino inghiottito”.
Visualizza questo post su Instagram
L’uomo, di nome Nicholas Perry, che era specializzato nel genere mukbang, ovvero riprese davanti alla camera di abbuffate di cibo, è ritornato sui social. Se da un punto di vista di salute è passato dall’essere obeso a una persona più sana, è rimasto con 5 chili di pelle in eccesso e ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici al collo, al viso e all’addome.
Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, lo youtuber è tornato a parlare del suo cambiamento, raccontando al Daily Mail le difficoltà legate alla pelle in eccesso: “Non avevo affatto il mento, c’era solo questo grosso collo di tacchino trangugiato seduto sotto la mia faccia”.
Quando le persone dimagriscono dopo essere aumentati di peso, la pelle ormai si è allungata per accogliere la struttura e non è più elastica per rimpicciolirsi.
Così rimane della pelle cadente, che però può limitare i movimenti, essere dolorosa, causare sfregamenti e portare a disagio emotivo e diminuzione dell’autostima.
Il trentaduenne ha spiegato che cosa l’ha spinto a prendere molto peso: “Non sarei ingrassato così tanto se non avessi potuto guadagnarmi da vivere, se non avessi potuto guadagnare bene. Se non avessi potuto costruirmi una carriera e un seguito, non sarei mai ingrassato”. Inoltre, ha descritto il motivo per cui è ricorso a delle operazioni per rimuovere la pelle flaccida: “Questo mi trattiene, non posso nemmeno indossare una maglietta normale senza risucchiarla. Questo mi impedisce di sentirmi al meglio, e volevo sentirmi benissimo e anche indossare vestiti carini”.