Tutto News

Taylor Mega e avere i capelli lunghi durante l’intimità: “Un dramma”

Da piccola ha sofferto di tricotillomania e per questo ora i capelli lunghi sono un suo marchio distintivo

Taylor Mega e avere i capelli lunghi durante l’intimità: “Un dramma”

Credits: Instagram @taylor_mega

04 Marzo 2025

Redazione 105

Taylor Mega ha recentemente condiviso con i suoi follower un dettaglio curioso sulle difficoltà legate ai capelli lunghi durante i momenti di intimità. L’influencer trentunenne, nota per la sua chioma fluente e curatissima, ha risposto a una domanda di una sua seguace riguardo alla gestione dei capelli durante i rapporti. “Come gestisci i capelli lunghi quando? Per me abbastanza tragica”, le ha scritto una fan. Taylor ha deciso di rispondere con sincerità, ma ha anche precisato: “Rispondo a questa domanda solo perché me l’ha fatta una ragazza…”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Mega ha spiegato che avere capelli molto lunghi può diventare un ostacolo durante l’intimità, soprattutto quando si cambia posizione. “Allora sì, è sempre un po’ un dramma, diciamo che non si possono fare le cose con impeto perché ogni volta che cambi posizione devi prima alzarti a sistemare i capelli. Per esempio, la classicissima missionario, se non stai attenta rimani bloccata da te stessa. Chi ha i capelli lunghi capirà cosa sto dicendo, per tutti gli altri dico fate attenzione, maneggiate con cura”.

Nonostante la difficoltà, Taylor Mega è estremamente orgogliosa della sua lunga chioma e ne ha parlato con ironia, evidenziando quanto sia importante prendersene cura. Ha anche dato un consiglio alle donne, mettendo in guardia contro un gesto piuttosto comune durante i rapporti: “E soprattutto, ragazze, non vi fate tirare i capelli mentre lo fate! Non siete delle cavalle, quella non è una criniera (e lui non è uno stallone). I capelli così si strappano e si indeboliscono! Potrei menare se mi capitasse!”.

L’influencer ha raccontato di avere un rapporto speciale con i suoi capelli, in parte legato alla sua infanzia. Da piccola, infatti, ha sofferto di tricotillomania, un disturbo che porta a giocare in maniera compulsiva con i propri capelli fino a strapparli. Per questo motivo per molti anni li ha portati corti. Ora, invece, dedica molta attenzione alla loro cura, utilizzando integratori e trattamenti specifici per mantenerli sani e forti. Ogni tre mesi taglia solo un centimetro di punte, evitando di accorciarli troppo.

Il post di Taylor Mega ha suscitato grande curiosità tra i suoi follower, specialmente tra le ragazze con i capelli lunghi che si sono riconosciute nel suo racconto. Il tono leggero e divertente della sua risposta ha reso il tutto ancora più apprezzato dal pubblico, confermando ancora una volta il suo stile diretto e senza filtri.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su