Tutto News

“Uomini e donne”, Chiara Pompei: “Ecco la mia verità su Riccardo”

Riccardo sapeva della sua partecipazione al programma: “Non mi ha mai dato una dimostrazione di interesse al di sopra del fisico”

“Uomini e donne”, Chiara Pompei: “Ecco la mia verità su Riccardo”

Credits: Mediaset Infinity

05 Marzo 2025

Redazione 105

Chiara Pompei è tornata sui social dopo l’annuncio fatto nei giorni scorsi in cui prometteva di raccontare la sua verità sulla presunta relazione con Riccardo che ha portato all’esclusione dopo poche puntate da Uomini e Donne. Ha affermato: “Stiamo passando per quelli che non siamo. Cosa c’è di finto e sbagliato nella scelta che ho preso?”. Ha poi chiarito cos’è successo: “Sarei stata finta se fossi rimasta lì al trono. A me i ragazzi interessavano, ma nel momento in cui ho visto Riccardo ho capito che per lui provavo un interesse maggiore e ho preferito continuare la nostra conoscenza”.

Ha inoltre voluto puntualizzare che le cose non sono andate come è stato raccontato: “Io e Riccardo non siamo mai stati fidanzati, la nostra era una relazione fisica, sporadica, confermata dal fatto che lui stava con altre. Non c’era nulla di premeditato”. Quanto al comportamento scorretto nei confronti del programma, ha affermato: “Quando sono andata lì, a quel percorso, l’ho voluto iniziare da zero, senza includerlo. Riccardo questo lo sapeva, perché lui non mi ha mai dato una dimostrazione di interesse al di sopra del fisico, quindi cosa c’è di sbagliato?”.

Infine ha voluto replicare alle accuse fatte dagli utenti dei social: “Se non ho poi deciso di pubblicare con lui delle foto, delle storie, è perché da quando siamo usciti dal programma io e lui abbiamo iniziato un dialogo, sono i primi momenti d’amore di una coppia. Io questa cattiveria io non riesco a concepirla”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su