Tutto News

Alvaro Morata, la dolcissima dedica ad Alice per il compleanno

La coppia sembrava essersi separata nell’estate dello scorso anno, ma poi c’è stato un ritorno di fiamma all’inizio del 2025

Alvaro Morata, la dolcissima dedica ad Alice per il compleanno

Credits: Instagram @alvaromorata

05 Marzo 2025

Redazione 105

Alice Campello ha festeggiato il suo trentesimo compleanno e Alvaro Morata ha voluto celebrare questo importante traguardo con una dolce dedica sui social. Il calciatore ha condiviso un carosello di immagini che lo ritraggono insieme alla moglie, accompagnandole con parole piene di affetto e stima. 

Ha scritto: “Ti ho conosciuto quando eravamo due bambini, e sono molto orgoglioso della persona che sei, di come sei maturata, di come lavori, della determinazione che hai in tutto quello che fai nella vita”. Poi il post è proseguito con parole ancora più sentite: “Sei una madre incredibile e una donna incredibile. Grazie per essere presente in ogni caduta e in ogni momento buio della mia vita. Sono molto orgoglioso di te, ti amo così tanto. Felici 30 anni amore mio!”.

Alice e Alvaro si sono conosciuti nel 2016 e nel giro di un anno hanno deciso di sposarsi. Dalla loro unione sono nati quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro nel 2018, seguiti da Edoardo nel 2020 e dalla piccola Bella, nata nel 2023. La loro relazione ha attraversato alti e bassi e nell’estate del 2024 la coppia aveva annunciato la separazione. Tuttavia, all’inizio del 2025, Morata ha sorpreso i fan pubblicando uno scatto insieme ad Alice, lasciando intendere che tra loro le cose fossero cambiate. Poco dopo, il calciatore ha confermato ufficialmente la riconciliazione, riportando serenità alla famiglia.

Recentemente, i due sono stati ospiti a Verissimo, dove hanno parlato apertamente del loro legame e dei progetti per il futuro. In quell’occasione, Morata ha confessato di non avere intenzione di diventare allenatore una volta terminata la carriera da calciatore: “Quando smetterò non voglio fare l’allenatore, perché non voglio stare lontano dalla mia famiglia tanto tempo. È da anni che non facciamo una vacanza serena e lunga”.

Insomma, dopo un periodo difficile la coppia sembra aver ritrovato l’equilibrio e la complicità di un tempo. Il gesto di Morata per il compleanno di Alice, così semplice e sincero, ha emozionato i fan, confermando quanto il loro amore sia forte nonostante le difficoltà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su