Tutto News

Aurora Ramazzotti agli hater: "I tatuaggi? Non mi sono rovinata”

L’influencer risponde alle critiche sul nuovo tattoo condiviso con Michelle Hunziker: "Voglio divertirmi nella vita"

Aurora Ramazzotti agli hater: "I tatuaggi? Non mi sono rovinata”

Credits: Instagram @therealauroragram

05 Marzo 2025

Redazione 105

Aurora Ramazzotti non ha paura di esprimere sé stessa, anche quando le critiche si fanno insistenti. L’ultima polemica nata sui social riguarda il nuovo tatuaggio che ha condiviso con sua madre, Michelle Hunziker. Madre e figlia hanno scelto di imprimere sulla pelle la scritta in tedesco “Liebe ohne Leiden” (Amore senza sofferenza), un messaggio che celebra i legami autentici.

Tuttavia, la decisione non è stata accolta positivamente da tutti. Molti utenti hanno criticato l’ennesimo tatuaggio di Aurora, sostenendo che stia "rovinando" il suo corpo. L’influencer, però, non è rimasta in silenzio e ha risposto con la sua consueta schiettezza durante una sessione di domande e risposte su Instagram.

"I tatuaggi sono un'altra cosa che vivo diversamente forse rispetto ad altri. Il mio corpo non deve essere in nessun modo elegante, femminile, sexy. Il mio corpo è il mio involucro e io mi voglio divertire nella vita", ha spiegato Aurora, ribadendo quanto per lei sia importante la libertà di espressione.

E agli hater che continuano a criticarla, ha lanciato una frecciatina: "È bello anche che dia fastidio a qualcuno che mi sono 'rovinata'. Questo dice troppo più di loro che di me. Si prendono tutti un botto sul serio. Si facessero una risata che domani ci risvegliamo tutti sotto a un cipresso".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su