Tutto News
Credits: Getty Images
06 Marzo 2025
Redazione 105
Rocco Siffredi è stato ospite del podcast Casa Perfetta condotto dal volto molto noto del mondo immobiliare, Gianluca Torre. L’agente ha approfittato dell’occasione per fare al pornodivo una domanda che secondo lui “tutti vogliono sapere” ovvero “com’è il letto di Rocco Siffredi”. Ma la risposta non è quella che tutti potrebbero aspettarsi, anzi: “Guarda fa schifo sco***i te lo dico subito! Quanto fa schifo il mio letto! Perché scivola e devo tirare, c’ho un letto di me**a, purtroppo a mia moglie piace quello lì, è il posto peggiore. A me il sesso piace e a mia moglie piace solo sul letto e mi tocca fare sacrifici, una rottura di co**ioni”.
Niente a che vedere con il giardino di cui invece Siffredi va molto fiero: “Ho 7000 mila alberi, ho 3 giardinieri fissi. Scherzando dico che ne ho piantato un albero per ogni ragazza che ho avuto […] Io sono appassionato di volo, sia di quello reale che di quello da modellismo, e mi ricordo che c’era un albero in mezzo alla tenuta e quando ho iniziato a volare prendevo sempre quell’albero, così ho detto a mia moglie ‘dobbiamo tagliarlo’ e lei mi ha risposto ‘ma impara a volare, non tagliare l’albero’. Da lì ho costruito lo studio e iniziato a circondarmi di alberi, alberi, alberi, alberi. Per me oggi quel posto è sacro”.
Infine un aneddoto curioso sulla possibilità di una carriera “alternativa” al fare l’attore di film hard: “Sul set sono io che vesto le attrici, se non so cosa c’è nel guardaroba divento matto. Da quando non faccio più l’attore hard io vesto le attrici, le filmo, parlo con loro per capire che scena fare, è bellissimo infatti mi sono detto: ‘se rinasco voglio fare lo stilista’”.