Tutto News
Credits: Getty Images
07 Marzo 2025
Redazione 105
Un seno da record che è diventato un vero business. Una modella tedesca di 30 anni, ora residente a Dubai, ha deciso di sottoporsi a interventi chirurgici per portare il suo seno da una coppa A a una taglia H, investendo 50.000 sterline nel suo cambiamento estetico.
Oggi, grazie alla sua trasformazione, è riuscita a farne un’attività redditizia, guadagnando milioni con un talento piuttosto insolito: bilanciare oggetti di uso quotidiano sul seno.
Visualizza questo post su Instagram
Come ha raccontato al The Sun, la sua taglia ormai le impedisce di correre in palestra, ma le ha permesso di costruire un impero economico: "Ricevo centinaia di DM che mi chiedono di bilanciare oggetti sul mio seno per soldi: sono come uno scaffale".
Visualizza questo post su Instagram
Con un peso di quasi un chilo per seno, la modella ha ammesso che spesso lo appoggia su tavoli e sedie per alleviare la pressione sulla schiena. Tuttavia, la sua particolarità le permette di realizzare contenuti virali in cui equilibra tazze da caffè, frutta, candele e altri oggetti, soddisfacendo le richieste bizzarre dei follower.
La decisione di aumentare il seno è nata dal desiderio di ottenere il record mondiale, ma anche per riscattarsi da un passato difficile. Inoltre, ha confessato che da ragazza è stata vittima di bullismo a causa della sua magrezza, evitando per anni spiagge e vestiti succinti.
Oggi, però, nonostante le difficoltà nel trovare abiti adatti e i commenti negativi ricevuti in Germania, si dice felice del suo aspetto e pronta a spingersi ancora oltre.