Tutto News
Credits: Getty Images
18 Marzo 2025
Redazione 105
Trovare un partner miliardario non è solo questione di fortuna, ma di strategia e posizionamento sociale. A rivelarlo è Susan Trombetti, un’esperta di matchmaking, che ha rivelato al Daily Mail alcuni segreti su come avvicinarsi e conquistare un uomo ultra-ricco. Secondo la donna, tutto sta nell’essere presenti. Si tratta di un vero e proprio "gioco lungo", che inizia molto prima del primo incontro e richiede di muoversi nell’orbita di numerosi miliardari, senza focalizzarsi su un solo candidato.
Trombetti, però, chiarisce che il suo obiettivo non è spingere uomini e donne a cercare l’amore esclusivamente per soldi, pur riconoscendo che per alcuni questa è una motivazione importante. “Molte persone si rivolgono a me perché vogliono un partner ultra-ricco, ma ciò non significa che non stiano cercando il vero amore”, afferma l’esperta.
I miliardari, infatti, non sono diversi dagli altri quando si tratta di sentimenti: cercano persone gentili, intelligenti e affascinanti. L’esperta cita esempi come Wendi Deng e Rupert Murdoch o Priscilla Chan e Mark Zuckerberg, sottolineando che sanno distinguersi sulla scena mondiale e cercano qualcuno che sia in grado di reggere il confronto con loro.
Ecco quindi i suoi consigli:
“Non c’è nulla di sbagliato nel desiderare un uomo ricco, ma ho un problema con le relazioni superficiali”, ha dichiarato inoltre l’esperta. Se il matrimonio viene visto solo come un modo per ottenere sicurezza finanziaria, il rischio è che il rapporto abbia una data di scadenza. La donna ha quindi sottolineato che il suo suggerimento non è diventare cercatrice d’oro, ma essere consapevole del proprio valore e di quello degli altri.