Tutto News
Credits: Getty Images e Instagram @real_brown
18 Marzo 2025
Redazione 105
A Napoli una serata all’insegna della musica, del buon cibo e dei ricordi ha visto protagonisti Emma Marrone e Stefano De Martino, ex storici che negli anni hanno saputo trasformare il loro passato sentimentale in un rapporto di affetto e stima reciproca. La cantante salentina è stata ospite della puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da De Martino, e dopo le riprese ha trascorso la serata in compagnia del conduttore e di alcuni amici in uno dei ristoranti più noti del rione Sanità. Oltre ai due ex, erano presenti anche il comico Francesco Paolantoni, l’attore Herbert Ballerina, il giovane cantante Settembre, Federica Nargi e Adelaide, la sorella di Stefano.
Proprio Adelaide De Martino ha condiviso sui social alcuni momenti della serata, regalando ai fan immagini che hanno subito acceso l’entusiasmo. Tra i video pubblicati, uno in particolare ha fatto sognare: Emma, seduta a tavola, ha intonato Tu sì ‘na cosa grande, un classico della musica napoletana, incantando i presenti con la sua voce intensa ed emozionante. In un altro filmato, il gruppo si è spostato in cucina, dove si è divertito a infornare pizze mentre cantava a squarciagola Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci.
L’atmosfera conviviale e rilassata della serata ha messo in luce il forte legame che ancora oggi unisce Emma e Stefano. I due, che si erano conosciuti e innamorati ai tempi di Amici, avevano vissuto una storia d’amore molto seguita dal pubblico, interrotta poi con l’arrivo di Belen Rodriguez nella vita del ballerino. Dopo un periodo di tensioni e distanze, oggi Emma e Stefano si mostrano sereni l’uno accanto all’altra, dimostrando che è possibile mantenere un rapporto speciale anche dopo una relazione finita.
I fan della coppia, che non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma, hanno subito commentato le immagini con entusiasmo. Napoli, con la sua magia e il suo fascino, potrebbe essere lo scenario perfetto per risvegliare vecchie emozioni? Al momento nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni in merito, ma il feeling che li lega è innegabile. Tra risate, canzoni e pizze sfornate insieme, la cena napoletana ha lasciato dietro di sé un’ondata di nostalgia e speranza. Che sia solo una bella amicizia o il ritorno di qualcosa di più, solo il tempo potrà dirlo.
Visualizza questo post su Instagram