Tutto News
Credits: Getty Images
19 Marzo 2025
Redazione 105
Oggi è la Festa del papà e Giorgio Mastrota si è raccontato in un’intervista a Leggo parlando della sua famiglia allargata che funziona alla perfezione dopo il tanto impegno che ci ha messo per arrivare a questo punto. Il conduttore è infatti papà di 4 figli avuti da 3 donne diverse: Natalia Jr, 29 anni (mamma di due bambini), dall’attrice Natalia Estrada, Federico, 24 anni, dalla modella brasiliana Carolina Barbosa, infine Matilde e Leonardo - di 12 e 8 anni - dall’attuale moglie, Floribeth Gutierrez.
Come ha fatto? “Abbiamo trovato un equilibrio. Ho avuto la fortuna di avere genitori che sono stati insieme per tanti anni e un fratello a cui sono molto legato. Siamo un bel gruppo e, nonostante le mie peripezie sentimentali, ho sempre cercato di dare stabilità ai miei figli. Le separazioni non sono mai facili, ma con il supporto delle mamme e la nostra volontà di far funzionare tutto, siamo riusciti a creare un ambiente sereno”.
E nonostante le mamme siano diverse, i fratelli sono molto legati tra loro, continua il conduttore: “Abbiamo persino fatto una vacanza tutti insieme. Le loro età molto diverse, dai 29 anni di Natalia ai 7 di Leonardo, forse aiutano a rendere tutto più armonico”. Come papà Mastrota sostiene di non avere rimorsi: “Sono sempre stato un papà presente, ma a 30 anni il lavoro mi assorbiva molto di più. Ho sempre avuto un mestiere fatto di alti e bassi e tanta energia mentale dedicata alla carriera. Ora, con gli ultimi due figli, la priorità è cambiata: il lavoro viene in secondo piano e mi dedico molto di più alla famiglia. Mi sento quasi più nonno che papà! Per me stare con loro è una festa continua e mi riempie di gioia”.