105 FRIENDS
tutto news
Credits: Mediaset Infinity
20 Marzo 2025
Redazione 105
Dopo giorni di tensione e accese discussioni, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno trovato un punto d’incontro nella casa del Grande Fratello, regalando ai telespettatori un momento di grande emozione. La loro relazione, segnata da alti e bassi, sembrava giunta a un punto di rottura definitivo, ma nella serata di ieri è arrivato l’inaspettato riavvicinamento. Complice il sostegno di Giglio, Lorenzo ha trovato il coraggio di avvicinarsi a quella che ormai sembrava l’ex fidanzata e di affrontare la situazione con sincerità.
Di fronte a lui, Shaila non ha esitato a fare un passo indietro e a chiedere scusa: “Mi dispiace di tutto quello che ci siamo combinati. Ti chiedo scusa”. Parole che hanno aperto la strada a un confronto sincero, nel quale entrambi hanno espresso il loro dolore, ma anche la consapevolezza di non aver mai realmente rinnegato il loro amore. Le lacrime hanno sciolto ogni tensione e, dopo un lungo abbraccio, è arrivato anche un bacio appassionato, simbolo di un sentimento mai sopito.
La pace tra i due è stata suggellata da un momento di intimità sulle note di All of Me di John Legend. Mentre ballavano stretti l’uno all’altra, Lorenzo ha confessato: “Sei la persona più preziosa di questo percorso. Penso di aver imparato tanto da te, anche un po’ di leggerezza in più, a chiedere aiuto. Ti ricordi quando mi hai chiesto ‘perché ci siamo incontrati?’. Ci siamo incontrati per crescere insieme. Non ho mai amato nessuno come amo te”.
"Non ho mai amato nessuno come amo te"#shailenzo
— spritzogioia (@spritzoogioia) March 19, 2025
pic.twitter.com/qCNTmTQBm5
Parole cariche di significato, che hanno toccato profondamente Shaila, la quale, nonostante le paure legate ai suoi sentimenti, ha deciso di lasciarsi andare: “Viviamoci il presente”. Il sentimento ha prevalso sulla razionalità e Lorenzo ha ammesso di aver superato i suoi dubbi per seguire il cuore. Anche Shaila ha riflettuto su se stessa e sui suoi errori, arrivando a un’importante consapevolezza: “Ce l’ho con me perché non mi sono fatta del bene e soprattutto non ho fatto del bene alla persona che ho al mio fianco”.
Dopo questo momento di riconciliazione, Shaila si è confidata con Mariavittoria, ammettendo di aver gestito male la situazione nei giorni precedenti e di essersi sfogata con le persone sbagliate. “Non penso tutte quelle cose brutte, sono un essere umano. Sfido chiunque a essere perfetto qui dentro. Non sapevo come gestire una cosa così grande. Mi sono vergognata così tanto di me che volevo andare via. Ho tirato fuori una parte così rabbiosa che mi sono vergognata. Tante cose non le penso. Qualcuno ha incalzato, mi sono sfogata con le persone sbagliate. Mi sono persa per la strada”.
Shaila: “Mi sono sfogata con le persone sbagliate (zeudi e chiara)”
— edez (marra’s) 〽️ (@slepzty) March 19, 2025
MA QUANTO È RIDICOLA LE PROVA TUTTE PER ANDARE IN FINALE #heleners #shailenzo #zeudiners #helevier #GrandeFratello pic.twitter.com/S2pbQdO7FZ