Tutto News
Credits: Getty Images
20 Marzo 2025
Redazione 105
Una donna di 800 libbre guadagna 5.000 dollari al mese soddisfacendo richieste bizzarre online, tra cui il gioco di ruolo di un gigante che mangia persone minuscole.
Reenaye Star, 44 anni, ha trovato il modo di trasformare la sua immagine in un business redditizio, guadagnando 5.000 dollari al mese grazie a contenuti fetish richiesti da clienti online. Tra le richieste più particolari, c’è il VOR, una fantasia che la vede nei panni di un gigante che finge di mangiare persone minuscole.
Prima di entrare nell’industria del fetish, Reenaye pesava 330 libbre, ma nel 2009 un incidente d’auto le ha causato una frattura al piede destro, portandola a raddoppiare di peso. Successivamente, ha iniziato a lavorare come modella fetish per riviste di settore e piattaforme online.
Dal 2020, pubblica contenuti su OnlyFans e altri siti web dedicati, contando circa 3.000 follower su nove diverse piattaforme. Tra le sue attività ci sono video personalizzati su richiesta e sesso telefonico, offrendo un’esperienza su misura per ogni cliente.
L’ispirazione per questa carriera è arrivata quando ha visto, su MySpace, una modella curvy in pose provocanti. Spinta dalla curiosità, ha iniziato a postare foto con lo scopo di attirarne l’attenzione. Il suo webmaster notò i suoi contenuti e la contattò per iniziare una collaborazione nel mondo del fetish.
Nonostante il giudizio del pubblico su piattaforme come YouTube, dove gestisce anche un programma di cucina, Reenaye ha trovato nell’industria del lavoro sessuale un ambiente più inclusivo. “Nel mondo del fetish, le persone sono lì perché amano le donne grasse che fanno cose grasse”, ha raccontato al New York Post.
Tra i servizi che offre, ci sono sessioni di feederismo (mangiare grandi quantità di cibo per ingrassare), sitting fetish (sedersi su persone più piccole) e VOR, ovvero simulare di divorare individui minuscoli come un gigante.
Tra le richieste più bizzarre ricevute, spicca un video ispirato a Violet Beauregarde di Willy Wonka, in cui si è ricoperta di vernice blu, oltre a interpretazioni di una mucca e un maialino che mangia a quattro zampe.
Oggi, grazie alla sua carriera di nicchia, collabora con persone con disabilità, culturisti estremi e modelli di diverse corporature, dimostrando che nel mondo fetish c’è spazio per ogni tipo di fantasia.