Tutto News
Credits: Instagram @ignaziomoser
21 Marzo 2025
Redazione 105
Negli ultimi giorni il gossip si è scatenato attorno a Cecilia Rodriguez e alla possibilità che sia in dolce attesa. Alcune recenti immagini della modella argentina sia durante una sfilata alla Milano Fashion Week che in alcuni scatti promozionali hanno alimentato le voci di una possibile gravidanza. Tuttavia, a mettere fine alle speculazioni è stato direttamente Ignazio Moser, che ha deciso di fare chiarezza in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
L’ex ciclista e influencer ha parlato apertamente della situazione, smentendo i rumors che da settimane circolano sul web. “Io e Cecilia ci proviamo da anni, ma stiamo facendo fatica” ha dichiarato, confermando il forte desiderio della coppia di allargare la famiglia, ma anche le difficoltà incontrate lungo il percorso.
Le ipotesi su una possibile gravidanza di Cecilia erano diventate sempre più insistenti dopo che, lo scorso dicembre, la Rodriguez era stata vista in una clinica specializzata nella fecondazione in vitro, accompagnata dal marito. L’argentina aveva persino condiviso sui social una foto con un braccialetto medico al polso, facendo pensare che potesse trattarsi di una procedura legata alla maternità. Da quel momento i fan e i media hanno iniziato a ipotizzare che la coppia stesse aspettando il momento giusto per annunciare ufficialmente la gravidanza.
Le recenti apparizioni della Rodriguez hanno poi contribuito ad alimentare le voci: alcune immagini hanno mostrato forme leggermente arrotondate, scatenando la curiosità del pubblico e degli esperti di gossip. Ma, stando alle parole di Moser, al momento non c’è alcuna cicogna in volo. Nel corso dell’intervista, Moser ha espresso chiaramente quanto lui e la moglie desiderino diventare genitori, ma ha anche sottolineato che non è un percorso semplice per loro. “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato” ha spiegato.
Nonostante le difficoltà, l’obiettivo della coppia rimane lo stesso: avere un figlio che porti avanti il cognome Moser. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato” ha affermato, lasciando intendere che, nonostante gli ostacoli, il loro sogno di diventare genitori non si è affievolito.