TUTTO NEWS
74enne sposa 40enne: “È focoso, facciamo più sesso di molti giovani”
Lei britannica e lui tunisino: i due si sono conosciuti per un corso d’inglese agli stranieri. Ora, nonostante 34 anni di differenza, sono sposati e felici
Quando si parla d’amore, l’età è davvero solo un numero. Ne sono la prova Christine Haycox, 74 anni, e suo marito Hamza Dridi, 40 anni, uniti da un legame tanto insolito quanto autentico.
Tutto è iniziato sette anni fa grazie a un annuncio pubblicato da Christine su Facebook, dove si offriva come insegnante di inglese per stranieri. Tra le tante risposte ricevute, quella di Hamza è stata diversa. I due hanno iniziato a sentirsi, a conoscersi, e in poco tempo la connessione è diventata profonda. Così, Christine ha fatto le valigie e ha prenotato un biglietto di sola andata per Hammamet, dove viveva lui. Due anni più tardi, nel 2020, sono convolati a nozze.
Le difficoltà burocratiche non sono mancate, ma l’amore ha avuto la meglio. E non solo: Christine si è anche convertita all’Islam, per avvicinarsi alla cultura del marito. “Christine è una moglie adorabile. È la mia regina. Amo la sua personalità e la sua intelligenza”, ha dichiarato Hamza al New York Post.
Oggi i due vivono insieme in una casa tutta loro, dove Hamza si occupa delle faccende domestiche e la quotidianità scorre serena. Christine, già madre e nonna, ha ritrovato una nuova felicità. “È un tunisino focoso, facciamo sesso più della maggior parte delle persone”, ha raccontato con ironia.
Le critiche però non sono mancate. “Abbiamo ricevuto alcune e-mail e messaggi su Facebook orribili. La gente dice che vuole i miei soldi, ma io non ne ho molti perché sono solo un'insegnante normale, e che vuole un visto, ma lui è così legato alla famiglia che non si sarebbe mai allontanato da loro”, ha spiegato Christine.
Una storia che dimostra che l’amore non conosce età, confini né pregiudizi.