Tutto News

Tradimento: anticipazioni delle puntate tra il 24 e il 30 marzo

Settimana ricca di emozioni in Tradimento: Oylum è incinta e Ozan viene sparato ad un polmone

Tradimento: anticipazioni delle puntate tra il 24 e il 30 marzo

Credits: Mediaset Infinity

24 Marzo 2025

Redazione 105

La soap turca Tradimento torna su Canale 5 con un'altra settimana carica di tensione, rivelazioni scioccanti e decisioni che cambieranno tutto. Da lunedì 24 a domenica 30 marzo, l’appuntamento è alle 14:10, con un doppio episodio anche venerdì 28 in prima serata.

Anticipazioni lunedì 24 marzo

In ospedale Tarik si sveglia e Yesim cerca di convincerlo a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. Volkan inizia a fare domande sospette a Sezai sul suo coinvolgimento nel traffico di droga, facendogli intuire che sia una spia mandata dalla polizia.

Anticipazioni martedì 25 marzo

Oltan sfratta l’azienda informatica del figlio dagli uffici di sua proprietà e il rapporto finisce definitivamente. Tolga non sa come allontanare Selin senza ferire i suoi sentimenti. 

Anticipazioni mercoledì 26 marzo

Oylum, nonostante il dissenso di sua madre, continua a frequentare Behram.

Yesim ordina a Iknur di nascondere nella camera da letto del giudice il flacone di medicinali con cui ha avvelenato Tarik. Oylum comunica a Behram di essere incinta e di voler abortire, ma lui le chiede di sposarlo e le dice che non le permetterà di sbarazzarsi di suo figlio.

Anticipazioni giovedì 27 marzo

La polizia perquisisce la casa di Guzide alla ricerca di un farmaco che provoca attacchi di cuore senza però trovare nulla. Yesim inventa di aver trovato tracce di sangue nelle urine di Tarik per trattenerlo in ospedale.

Anticipazioni venerdì 28 marzo

Tarik trova il flacone di medicinali che gli hanno causato un infarto a casa sua e lo affida a Omer per analizzarne le impronte.

Oltan continua a ricattare Ozan chiedendogli di portare una borsa contenente 200.000 dollari a un avvocato. Oylum chiede a Behram di non rivelare la gravidanza alla madre. 

Guzide, aiutato da Elmas riesce a cacciare via di casa Tarik e Yesim.Tarik minaccia Umit di non fargli più vedere sua figlia se non gli riferirà ogni singola mossa di Guzide. Oylum rivela a Zeynep che devono trovare un altro medico che la faccia abortire perché Behram ha minacciato quello da cui si è fatta visitare. 

Anticipazioni sabato 29 marzo

Ozan decide di consegnare il denaro all’avvocato, ma il tassista gli spara, lo deruba e lo abbandona morente in un bosco. Tolga e Oylum si riavvicinano e si baciano. Oyku si ferisce cadendo dalle scale. Ozan si sveglia e rivela la verità: doveva essere una messa in scena per far credere a Oltan di aver cercato di consegnare la borsa, ma mentre il tassista stava per premere il grilletto Ozan si è mosso ed è stato colpito ad un polmone. Oylum lascia Behram, che però continua a presentarsi a casa pianificando il loro futuro insieme.

Anticipazioni domenica 30 marzo

Oltan viene a sapere della messa in scena. Dopo aver ascoltato il battito del feto, Oylum non è più convinta di abortire e ribadisce a Tolga che è innamorata di Behram.

Ozan sospetta di essere stato preso in giro da Zelis ed è quasi sul punto di lasciarla.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su