Tutto News

Paola Barale e i ritocchi: dove è ricorsa alla chirurgia estetica?

È stata ospite a “Verissimo” nella puntata di ieri

Paola Barale e i ritocchi: dove è ricorsa alla chirurgia estetica?

Credits: Mediaset Infinity

24 Marzo 2025

Redazione 105

Nel corso degli anni Paola Barale è sempre stata considerata un’icona di bellezza naturale, e il suo aspetto sembra non aver mai subito cambiamenti radicali dovuti alla chirurgia estetica. Tuttavia nel tempo sono circolate diverse voci su eventuali ritocchi. La stessa Barale aveva dichiarato in passato nel corso della conferenza stampa del film Colpo d’occhio di Sergio Rubini come sia sempre attenta al fisico, ma non disdegni nemmeno la chirurgia plastica: “Mi alleno tutte le mattine come una pazza e sono sempre a dieta. Però mi dico anche: perché devo essere bella a tutti i costi? Sono i media che vogliono farmi sentire così. Non ho nulla contro la chirurgia plastica, ma se mi rifaccio qualcosa non vado a raccontarlo in giro».

Nonostante la sua apparente naturalezza, Striscia La Notizia, attraverso la rubrica Fatti e Rifatti, aveva ipotizzato che la Barale potesse aver fatto qualche piccolo ritocco, come un filler alle labbra e un possibile botox per aprire lo sguardo. Una delle operazioni che Paola ha invece ammesso senza problemi riguarda invece il seno. In un’intervista rilasciata a Generazione Z, ha raccontato di aver deciso di ridurre il suo décolleté fin da giovane perché non si sentiva a suo agio con un seno abbondante: “Tre volte, non mi piace il seno grosso e poi fa sembrare anche più magre, non mi è mai piaciuto il seno grosso, da ragazza avevo una quinta».

Oltre a questo intervento, la showgirl ha parlato anche di un’operazione estetica ai piedi, spiegando che il suo disagio era tale da impedirle di indossare scarpe aperte. “Ammetto solo che mi sono operata i piedi: non mi piacevano le mie dita, finiva che non mettevo mai i sandali». Paola Barale, quindi, non è contraria alla chirurgia estetica, ma l’ha utilizzata solo quando il disagio fisico influiva sulla sua vita quotidiana. Per quanto riguarda il viso, invece, nega di essersi sottoposta a interventi, anche se non esclude di aver fatto qualche trattamento di bellezza per mantenere la pelle giovane e luminosa.

Paola Barale è stata tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di ieri dove ha parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin del dolore per la perdita della madre Carla, scomparsa lo scorso 3 marzo. Un momento di grande commozione per la showgirl, che ha voluto condividere con il pubblico il suo lutto e le emozioni che sta vivendo in questo periodo difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su