Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
25 Marzo 2025
Redazione 105
Il ritorno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia è stato segnato da un momento esilarante che ha subito conquistato il web. Durante il pre-puntata di ieri, il celebre conduttore ha inscenato una spettacolare caduta dalle scale dello studio, dando il via a una gag che ha scatenato l’ilarità del pubblico.
L’episodio si è verificato quando Michelle Hunziker ha introdotto il collega con entusiasmo: “È sempre un’emozione tornare, ma c’è qualcosa che manca, il mio socio. Dov’è?” Gerry Scotti, rispondendo dal piano superiore dello studio, ha scherzato con la sua tipica ironia: “Come dov’è il mio socio, eccomi qua, biondina”. A quel punto, prima di scendere, ha aggiunto con tono trionfale: “Stare attento al ginocchio? Non dire certe cose che poi porta sfiga, voglio fare un ingresso alla grande!”.
Subito dopo questa dichiarazione, Scotti ha messo in scena una rovinosa caduta, scivolando lungo le scale e sparendo momentaneamente dalla vista del pubblico. Michelle Hunziker si è subito avvicinata per controllare la situazione, commentando di fronte a Gerry sdraiato per terra con i capelli spettinati: “Sai che stai da Dio”.
Una gag studiata nei minimi dettagli anche se chiaramente la caduta è stata accuratamente preparata, probabilmente con l’aiuto di uno stuntman. Durante la scena, infatti, il volto di Gerry Scotti non era mai chiaramente visibile nel momento esatto della caduta, lasciando intendere che si trattasse di uno sketch studiato per intrattenere il pubblico. L’effetto comico ha comunque funzionato alla perfezione, tanto che il video è diventato virale sui social in poche ore, raccogliendo migliaia di condivisioni e commenti divertiti.
“E allora signori… buonasera!”
— Striscia la notizia (@Striscia) March 24, 2025
Un ritorno col botto per @Gerry_Scotti e @m_hunziker #Striscialanotizia #MichelleHunziker #GerryScotti pic.twitter.com/Q16bXqMjju
Dopo l’ultima conduzione affidata a Sergio Friscia e Roberto Lipari, da ieri Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati a guidare il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci. La coppia, ormai collaudata, è amatissima dal pubblico e continua a garantire un mix perfetto di ironia e professionalità. Michelle Hunziker, entusiasta per questa nuova edizione, ha dichiarato: “Il mio desiderio di tornare dietro al bancone con il mio compagno ormai di vita rimane immutato e sono carica di energia rinnovata per questa mia 21esima edizione”.
Anche Gerry Scotti ha espresso il suo entusiasmo, con il suo inconfondibile umorismo: “In questo clima di complottenza l’unica certezza che ci rimane è sedersi dietro il bancone di Striscia. Farlo in compagnia di Michelle aggiunge quel sano piacere di connivenza, ormai trentennale. Certo non provoca inappetenza”. Con un inizio così scoppiettante, la nuova coppia di conduttori di Striscia la Notizia promette di regalare al pubblico ancora tanti momenti di divertimento e comicità.