Tutto News

Chiara Nasti e Zaccagni in crisi? Il messaggio dell’influencer

È arrivata anche l’ironica risposta del calciatore: “Magnesio nella borsa top”

Chiara Nasti e Zaccagni in crisi? Il messaggio dell’influencer

Credits: Instagram @nastilove

26 Marzo 2025

Redazione 105

Negli ultimi giorni i fan di Chiara Nasti hanno iniziato a sospettare che tra lei e il marito, il calciatore Mattia Zaccagni, potesse esserci una crisi. L’influencer, solitamente molto attiva sui social con scatti di coppia e momenti felici in famiglia, era apparsa più spesso da sola, pubblicando immagini che per alcuni followers trasmettevano malinconia. Inoltre un messaggio di incoraggiamento ricevuto da un amico e condiviso nelle sue storie su Instagram aveva alimentato ulteriormente i dubbi.

Tuttavia Chiara Nasti ha messo fine alle speculazioni con un post che ha fugato ogni incertezza. In una recente foto pubblicata su Instagram, la giovane influencer appare insieme a Mattia Zaccagni, i due si scambiano un bacio affettuoso e la didascalia non lascia spazio a interpretazioni: Ti amo tanto. A rafforzare il clima disteso tra i due è stato poi il commento ironico del calciatore della Lazio, che ha scritto: Magnesio nella borsa top, riferendosi a un dettaglio curioso della foto: la borsetta aperta di Chiara, da cui si intravedeva il contenuto. A ulteriore conferma del fatto che non ci sia alcuna crisi, nelle sue storie Instagram l’influencer ha mostrato momenti trascorsi in compagnia del marito e dei loro bambini, Thiago e Dea, all’interno di quello che sembra essere un centro benessere.

Il messaggio che ha fatto nascere i sospetti

Le voci su una possibile tensione tra i due erano nate dopo che Chiara aveva condiviso nelle sue storie un messaggio ricevuto da un amico, un testo che aveva fatto pensare a molti che potesse riferirsi a un momento difficile nella sua vita familiare. Il messaggio diceva: “Sei stanca, hai fatto sacrifici e ti senti sola nel gestire tutto ed è comprensibile che questo ti pesi. Proprio perché hai due bimbi piccoli e tante responsabilità è forse il momento di prenderti un respiro profondo e valutare la situazione con lucidità. Non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento perché non ti aiuterà. Se vuoi stare davvero bene fallo nel modo giusto, senza portarti dentro stress e nervosismo. Ci sono cose che non puoi controllare, ma puoi sempre scegliere”.

Molti followers hanno interpretato queste parole come un segnale di difficoltà nella relazione con Zaccagni, ma la rapida smentita dell’influencer ha chiarito che si trattava solo di congetture infondate. Con la nuova foto e il tenero scambio di battute con il marito, Chiara ha dimostrato che la loro storia procede senza problemi e che la famiglia è più unita che mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su